Proseguono le vacanze per la splendida conduttrice Rai. Caterina Balivo è una sirena ammaliante per gli occhi dei fan che la seguono sui social con calore.
E’ una tosta, Caterina Balivo. Ha sempre lottato per avere tutto quello che ha e non lo ha mai nascosto. Concorrente di Miss Italia nel 1999, arriva alla fine terza, ma per lei è una delusione, non le va proprio giù. Lo ha dichiarato un paio di anni fa durante un’intervista rilasciata al Corriere della Sera: “purtroppo ho un grande pregio, che poi è anche il mio peggior difetto: sono molto competitiva e questo significa che non ti godi mai nulla”.
Non che il concorso di bellezza non le abbia riservato molti benefici: nello stesso anno il conduttore Fabrizio Frizzi decide di puntare nuovamente su di lei e la sceglie come sua valletta per Scommettiamo Che. E’ l’inizio della sua carriera in Rai, da allora non si è più fermata, conducendo con successo alcuni dei programmi più amati della televisione pubblica, come Festa Italiana, Detto Fatto e Vieni da Me.
L’anno scorso, un po’ a sorpresa, questa stacanovista della tv ha deciso di prendersi una pausa da tutto e da allora ha passato più tempo possibile in compagnia del marito e dei due figli, Guido Alberto e Cora.
Caterina Balivo: splendida neo sirenetta sugli scogli al mare
Da quanto pubblicato dalla conduttrice appena poche ore fa, le ferie per lei non sono ancora finite e approfitta di questi ultimi giorni di agosto per prendere tutto il sole che può.
Visualizza questo post su Instagram
“Fermarsi, pensare e a volte non agire 🖤🖤🖤🖤🖤🖤🖤” scrive nella didascalia, mostrandosi splendida in un bikini nero con delle balze, mentre, occhialoni indosso, scruta l’orizzonte.
Leggi anche –> Caterina Balivo è triste: svelato il motivo del suo attuale stato d’animo – FOTO
Leggi anche –> Caterina Balivo esce allo scoperto con una nuova dote nascosta: i dettagli – FOTO
Per lei, al momento, nessun nuovo programma all’orizzonte, ma sembra non curarsene granchè. “Un angelo disteso al sole (cit. Eros) 😍” fa notare un fan, citando il grande Eros Ramazzotti.