Clamoroso+Ornella+Vanoni%2C+%26%238220%3BHo+perso+tutti%26%238230%3B%26%238221%3B.+La+veterana+dei+vip+si+racconta+senza+filtri
ultimaparolacom
/2021/08/29/ornella-vanoni-perso-tutti/amp/
Gossip

Clamoroso Ornella Vanoni, “Ho perso tutti…”. La veterana dei vip si racconta senza filtri

Pubblicato da
Jacopo Romani

La celebre cantante lo ha svelato nel corso di una lunga intervista.

Clamoroso Ornella Vanoni, "Ho perso tutti...". La veterana dei vip si racconta senza filtri
Ornella Vanoni (Screenshot Instagram)

Ornella Vanoni, nota attrice e cantante è una delle artiste più longeve del panorama musicale italiano. In un’intervista rilasciata al Corriere della Sera la Vanoni ha parlato molto della sua vita professionale e privata.

Solitamente riluttante a parlare del figlio Cristiano Ardenzi, ha rivelato di aver impiegato anni per ricucire i difficili rapporti avuti con lui. Anche se secondo le sue parole la gravidanza è stata il momento più bello della sua vita, perché “l’unico in cui non è stata sola, in cui si è davvero in due”.

La cantante nel corso della sua vita ha avuto diverse relazioni complicate. Secondo quanto ha riferito il primo grande amore è stato Giorgio Strehler, con il quale ha collaborato nel 1963 al Teatro Piccolo di Milano. Finita la storia con Strehler a causa di un suo tradimento con l’attore Renato Salvatori, la cantante ha iniziato una difficile relazione con Gino Paoli.

In una della pause della relazione con Paoli, la Vanoni si sposò con Lucio Ardenzi, dal quale ha avuto il figlio Cristiano. Il matrimonio è durato poco tempo e la Vanoni mentre era ancora incinta tornò con il cantautore di Monfalcone.

La verità sul patrimonio di Ornella Vanoni e sulla lite con Mina

La celebre cantante nell’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha risposto alle recenti dichiarazioni che le attribuirebbero un patrimonio di 118 milioni di euro, alle quali la Vanoni ha risposto:

“Se fosse vero non starei qui, ma a nuotare in una isola del Pacifico”.

Proseguendo che alle tournée le pagavano solo parte del compenso e che ha spesso gettato via i soldi per un senso di solitudine, affermando:

“Compravo una casa, la arredavo, poi vedevo che nessuno veniva a trovarmi, neppure mio figlio, e la rivendevo, magari a metà prezzo”.

LEGGI ANCHE–> Ornella Vanoni la spara grossa sul Governo: “Il gioco dell’oca”

LEGGI ANCHE–> Ornella Vanoni perde la testa: le dure accuse contro il collega

Sul rapporto con Mina ha raccontato che sono state per tanti anni amiche, frequentandosi spesso. Le fu anche proposta una trasmissione insieme ma a sua insaputa venne sostituita da Raffaella Carrà. Dopo il trasferimento di Mina in Svizzera, si sono perse.

Jacopo Romani

Pubblicato da
Jacopo Romani