Adriana Volpe è pronta a tornare in televisione con una nuova avventura, ecco cosa la aspetta a Settembre. Tutti i dettagli.
Anche per Adriana Volpe le vacanze sono terminate e per la conduttrice è arrivato il momento tanto atteso. Tornerà in televisione in una versione diversa e del tutto originale.
Per la presentatrice questi ultimi due anni non sono stati semplici, né da un punto di vista professionale né per quanto riguarda la sua vita privata. Prima il divorzio poi l’abbandono della Rai. Oggi però sembra essere rinata ed è pronta a vivere nel migliore dei modi una nuova esperienza.
Dopo la conduzione del programma “Ogni Mattina”, Adriana Volpe è pronta a dare il benvenuto ad un nuovo lavoro. Sta per tornare in televisione su Canale 5 a fianco di una persona speciale.
Stiamo parlando del “Grande fratello vip”, il programma di Alfonso Signorini dove lei con Sonia Bruganelli saranno le nuove opinioniste. Così il reality si tinge quasi completamente di rosa e la nuova coppia non vede l’ora di regalare al pubblico grandi emozioni.
A quanto pare sono stati proprio i telespettatori a chiedere uno svecchiamento del programma, Pupo e Antonella Elia ormai erano fuori moda, dopo qualche anno c’è sempre bisogno di un ricambio.
Così Signorini non si è lasciato trovare impreparato ed ha fatto una scelta, che sia quella giusta? Non ci resta che attendere l’inizio del reality più seguito negli ultimi tempi. La scorsa edizione è stata un successo tanto che gli autori hanno posticipato la finale di qualche mese.
LEGGI ANCHE>>Elisabetta Gregoraci, il ricordo che condivide con i fan: “Indimenticabile”
LEGGI ANCHE>>Aida Yespica, travolgente in barca, tramonti indimenticabili: che bomba – FOTO
I fan non vedono l’ora di scoprire chi saranno i prossimi ad entrare nella casa più spiata d’Italia e quali saranno le novità di quest’anno. Il programma inizierà il prossimo 13 settembre ma non sappiamo ancora quanto durerà. La data della finale sarà decisa lungo il tragitto, a seconda degli ascolti e audience dell’edizione. Manca sempre meno, tutto è pronto!