L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi mette in mostra il suo fisico mozzafiato facendo perdere il sonno ai fan. Aida Yespica è uno spettacolo conturbante.
La splendida modella venezuelana non vuole proprio dare un attimo di respiro ai poveri fan, continuando a lasciarli senza fiato. Aida Yespica è una visione in barca.
Deel resto, per tutti i 2000 è stata la protagonista assoluta in televisione. Non la si poteva accendere senza incrociare il suo sguardo felino e la sua falcata maestosa. Dapprima impegnata nella moda, in breve tempo a fatto il salto verso il piccolo schermo, apparendo in un’infinità di programmi come, appunto, l’Isola dei Famosi, ma non solo, anche Bulldozer, Lucignolo e Torte in Faccia del Bagaglino.
Poi, in seguito alla nascita di Aron, figlio del calciatore Matteo Ferrari, è vittima di una brutta depressione post-parto, e si allontana sempre più dalla tv. Ci ritorna nel 2017, per partecipare alla seconda edizione del Grande Fratello Vip, ritrovando un po’ della precedente popolarità. Da tempo si è trasferita a Los Angeles, anche se spesso torna in Italia, suo paese d’adozione.
Come tanti, è molto presente sui social, in particolar modo su Instagram, dove pubblica scatti uno più bello dell’altro, con grande felicità dei fan, che la seguono in ben 855.000.
Al contrario di altri volti noti, per lei le vacanze non sono ancora del tutto finite, e ha voluto documentarlo con una foto che la vede sul ponte di una barca, in versione marittima con il tramonto a farle da splendida cornice.
“Tramonti indimenticabili ❣️” scrive semplicemente la modella, che posa per il fotografo con indosso un costume intero sgambatissimo dai colori carioca, verde e giallo, mentre con una mano si raccoglie sommariamente i lunghi capelli sul capo.
Leggi anche –> Aida Yespica, posa illogica sulla moto d’acqua: il costume sottile fa sognare – FOTO
Leggi anche –> Aida Yespica, scollatura infinita: l’occhio dei fans cade proprio lì – VIDEO
“Sei un vero spettacolo buona serata” commentano i fan, estasiati dalla sua incredibile bellezza e dal tramonto spettacolare che si intavede e che illumina dolcemente il mare incantato della Sicilia.