Alessandra Amoroso deve ancora riprendersi dalla meravigliosa serata vissuta ieri, intanto pubblica degli scatti mozzafiato.
Alessandra Amoroso è una delle cantanti più seguite e popolari degli ultimi anni. Si è fatta conoscere dal pubblico italiano con la vittoria di “Amici” e da lì si è costruita un impero fatto di soddisfazioni e fan che la seguono ovunque.
Nel 2019 ha festeggiato dieci anni di carriera e i suoi concerti sono stati sold out. L’artista è cambiata molto nel corso del tempo, ma è rimasta la stessa dell’inizio per quanto riguarda l’umiltà e la bontà d’animo.
Dopo un anno di pausa, la cantante è tornata a far battere il cuore a milioni di fan che con affetto l’hanno supportata e ascoltata all’evento.
Alessandra Amoroso la scorsa sera si è esibita sul palco di Ascoli Piceno insieme ad altri colleghi, tra questi anche Emma Marrone, una delle sue migliori amiche.
Così finito l’evento, ha pubblicato alcuni scatti mozzafiato che hanno emozionato molto il pubblico Instagram. Nel post è racchiuso tutto il talento dell’artista. Così scrive come didascalia
Musica, amicizia, amore, passione… La mia vita.
Immediatamente è subito pioggia di like e commenti. Tra questi qualcuno ha affermato
Sentirti cantare è sempre una carezza sul cuore, straordinaria e bravissima come sempre.
Qualcuno fa poi riferimento all’amicizia con Emma Marrone e aggiunge
Quanto siete belle, vederti e vedervi cantare col pubblico. Quanto amore
E poi ancora cuori, applausi e fiori per la cantante pugliese che con la sua bravura e genuinità ha conquistato milioni di italiani che non perdono occasione di sostenerla.
LEGGI ANCHE>>>Giorgia Rossi, gonna troppo corta, il piacere oltre il dovere passerella d’arte – FOTO
LEGGI ANCHE>>>Marika Fruscio, selfie bollente in intimo, fisico da crepacuore: uno spettacolo – FOTO
Sorriso grande è stato il suo ultimo brano, un simbolo di rinascita e di ottimismo. Alessandra Amoroso cerca sempre di vivere a colori e in ogni canzone rende partecipi di questo aspetto anche i fan. La cantante è un concentrato di energia e solarità, nessuno potrà mai fermarla.