Bomba a Temptation Island! Filippo Bisciglia fatto fuori e indignato dalla conduzione: “Mai più tv”. Scopriamo cosa è successo.
Il conduttore di Temptation Island, Filippo Bisciglia, ha caricato una foto sui social in cui fa un annuncio inaspettato che sorprende i fan. Il programma si è da poco concluso, l’ex concorrente del Grande Fratello è molto apprezzato dal pubblico italiano.
Sono in molti a non vedere l’ora di rivedere il conduttore in Tv e la conduzione di Alessia Marcuzzi per l’edizione autunnale non è vista di buon occhio.
Brutte notizie per lui, Temptation Island verrà cancellato quasi sicuramente dai palinsesti estivi di Mediaset e il nuovo programma condotto da Maria De Filippi, di cui ancora non si sa nulla, verrà affidato ad un altro conduttore, Stefano De Martino.
Il 6 agosto è stato il primo giovedì d’estate senza la compagnia di Temptation Island. Nell’attesa che cominci la versione condotta da Alessia Marcuzzi, che inizierà prossimamente, i fan aspettano aggiornamenti sulle coppie protagoniste.
Nonostante il grande successo dell’ultima edizione, Temptation Island non andrà in onda nell’estate del 2022. Tv Blog ha riportato l’eclatante notizia, “LaFascino PGT – la società di produzione televisiva di proprietà di Maria De Filippi e della RTI, ovvero Mediaset – non avrebbe trovato un accordo con Banijay, la società che detiene i diritti internazionali del format”.
Il contratto quindi, non è stato rinnovato, per questo motivo, secondo quanto sostiene Tv Blog, Mediaset sta cercando un nuovo format per sostituire il programma sui sentimenti condotto da Filippo Bisciglia.
LEGGI ANCHE -> GIORGIA ROSSI PRONTA PER IL GRANDE EVENTO: CATWOMAN IN AZIONE. CHE SPETTACOLO – FOTO
LEGGI ANCHE -> MOVIDA VIOLENTA: 18ENNE ACCOLTELLATO, PERDE LA VITA IN UNA RISSA
Alcuni giorni fa, Filippo Bisciglia ha caricato una foto sul suo profilo ufficiale su Instagram, in cui si mostra con un’espressione indefinita, che certo non trasmette gioia, all’interno di una stanza. Il presentatore si è mostrato alquanto sconsolato. Il messaggio lanciato sembra sullo stesso tono tanto da far pensare a più di quanto affermi, ovvero che potrebbe non essere più un conduttore delle reti Mediaset.