Carlotta Mantovan, mai vista così dopo Frizzi: chi la rende felice – FOTO

Che bello vedere Carlotta Mantovan così come lei si mostra adesso. I suoi ammiratori volevano proprio vederla così, in dolce compagnia.

È piena di entusiasmo, Carlotta Mantovan. Piena di vita. Ed i suoi ammiratori non aspettavano altro. Da tempo lei ha assunto un nuovo atteggiamento di fronte al destino.

Carlotta Mantovan sorride
Carlotta Mantovan sorride Foto da Instagram

Il riferimento a ciò che è capitato a Carlotta Mantovan è ben noto a tutti e riguarda la scomparsa di Fabrizio Frizzi, il 26 marzo del 2018.

Questo lasciò sole Carlotta Mantovan e la figlioletta Stella, nata proprio dall’amore con l’indimenticabile presentatore televisivo. Ogni lutto però viene mitigato con il trascorrere del tempo.

Il dolore è forte all’inizio e, pur restando per sempre, finisce però con l’essere attenuato da un dolce senso di nostalgia. Al quale bisogna necessariamente accompagnare una rinascita, un ritorno alla vita.

La Mantovan ci è perfettamente riuscita. Già da tempo lei si mostra con il suo magnifico sorriso sul proprio canale personale Instagram. E spesso e volentieri non è mai da sola ma si trova in dolce, dolcissima compagnia.

Leggi anche –> Giulia Salemi torna a casa, ma non perde il “vizio”: vietato ai minori – FOTO

Chi è che fa sorridere così tanto Carlotta

Accanto a lei ecco una spalla forte, alla quale dover votare la sua intera esistenza. E senza alla quale niente sarebbe lo stesso e nulla avrebbe senso.

Carlotta Mantovan con la figlia
Foto da Instagram

Si tratta proprio della figlioletta Stella, che sta crescendo bella come la mamma e con alcune delle sue stesse passioni. Prima fra tutte quella della equitazione.

Infatti Carlotta Mantovan ama molto i cavalli e ha anche parlato in passato di come questi animali siano capaci di stabilire un rapporto empatico e profondo con i loro padroni.

Leggi anche –> J-Ax ha rischiato di morire, “Ho visto il pericolo da vicino”. Parole fortissime

Leggi anche –> Eleonora Pedron in intimo con gli intrecci: un sogno ad occhi aperti – FOTO

In sella ad un cavallo non pensi a niente se non a concentrarti sul traguardo che devi raggiungere. Una volta scesa dalla sella però, la Mantovan può sorridere e rilassarsi.

Cosa che ha fatto nel corso delle scorse settimane con l’amica di sempre, Antonella Clerici, che l’ha ospitata nella sua tenuta nel nord della Francia. Ed anche lì Carlotta era felice.

Gestione cookie