Elisa D’Ospina in uno scatto eccezionale, super seducente in costume ma è in compagna: una sensazione nuova per lei.
Ha saputo diventare a modo suo una delle bellezze più ammirate di Instagram negli ultimi anni. Parliamo della 38enne Elisa D’Ospina, ambasciatrice del fascino italiano nel mondo per un motivo molto particolare.
Elisa è infatti, come sapranno sicuramente i suoi fan, una delle modelle ‘curvy’ più apprezzate. Personaggio che abbiamo potuto osservare anche in tv, da sempre si batte contro i canoni di bellezza tradizionali.
Il suo messaggio è chiaro: una donna può essere bellissima e attraente anche se un po’ più ‘in carne’ e non filiforme e ‘perfetta’ come l’immagine stereotipata dei media di oggigiorno.
Un messaggio importante, che porta avanti con orgoglio, anche sui social network, dove è molto attiva. I suoi post su Instagram anche in questa estate non sono mancati, immagini che hanno lasciato senza parole i suoi ammiratori. Ma anche su Twitter Elisa è molto presente e spesso fa discutere con punti di vista decisamente controcorrente.
L’ultimo post su Instagram mostra un nuovo lato di lei, che non aveva mai mostrato prima. Una immagine che innanzitutto ci conferma il suo fascino ma che apre un mondo molto speciale nel suo privato.
Nel post infatti compare suo fratello Alessandro, al quale fa una dedica molto sentita:
La sua prima estate da papà. E’ uno dei pochi uomini che riesce a farmi sentire bassa. Il bonazzo di mio fratello
L’ironia e la complicità tra fratelli appare evidente, così come l’orgoglio di Elisa che finalmente è diventata zia. Alcuni mesi fa infatti Alessandro, insieme alla compagna Anna, è diventato padre della piccola Adelaide.
Nel quadretto familiare, in ogni caso, risalta l’eleganza e la sensualità di Elisa, che non si smentiscono mai. In costume è sempre uno spettacolo. Il bikini e lo sguardo magnetico colpiscono dritti al cuore, come sempre.
LEGGI ANCHE —> Incendio palazzo, ex cantante di Sanremo era uno degli inquilini: che fine ha fatto
LEGGI ANCHE —> Giorgia Rossi, gonna troppo corta, il piacere oltre il dovere: passerella d’arte – FOTO
Il fascino mediterraneo di Elisa è una costante e anche in questi ultimi giorni d’estate promette di infiammare i fan.