La conduttrice ha mostrato uno scatto che è piaciuto in modo particolare ai numerosi fans. Una vera e propria nostalgia!
Elisa Isoardi in questi mesi d’estate ha passato dei momenti di autentico relax. Lo abbiamo visto infatti sul suo profilo Instagram, che, per la cronaca, conta più di 600 mila follower e nel quale ha pubblicato diverse fotografie.
Molte di queste avevano uno sfondo marittimo molto suggestivo che ha attirato l’attenzione dei fans. Ricordiamo, per esempio, quando ha messo in mostra il lato b durante un tramonto romantico. Oppure quanto ha postato un video in cui ha raccontato ai supporter di stare facendo la prima lezione di surf.
Ma per la Isoardi non ci sono state solo ferie italiane. In realtà, come ha riportato lei stessa, si è goduta anche la splendida cornice della Grecia e ha documentato quelle situazioni piacevoli con vari scatti e brevi filmati che l’hanno vista nei pressi del mare.
L’ex naufraga, insomma, ha quindi guadagnato ultimamente tantissimi like e commenti positivi sulla sua pagina ufficiale. Di recente, poi, sempre sotto forma di video, ha voluto informare i fans di alcune ricette. Che abbia forse nostalgia de La Prova del cuoco?
Non si sa, fatto sta che evidentemente la zia Gabriella che ci ha mostrato è davvero esperta in cucina. Nella didascalia ha anche aggiunto la ricetta della frittata di pasta che si è portata a casa più di 130 mila cuoricini.
E poi ancora, nell’ultimo post, ha ritrovato una vecchia conoscenza ovvero lo chef Renatone proprio del cooking show sopracitato. E proprio a mo’ di conduttrice, quindi, Elisa ha voluto rendere partecipi i follower con dei piatti speciali.
Tantissimi i fans che hanno apprezzato questa reunion della presentatrice e uno dei cuochi più amati della trasmissione di cui Elisa è stata al timone fino a poco tempo fa, prima della chiusura definitiva. Per la precisione, Renatone ha deciso di cucinare degli gnocchi al basilico.
LEGGI ANCHE –> Milly Carlucci, scoppia la lite con Raimondo Todaro: c’entra la De Filippi
LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker, l’avete mai vista da maggiorenne? Il confronto con oggi , FOTO
Infine, la Isoardi ha commentato anche la qualità dell’ambiente che ha definito pulitissimo, quasi simile a una sala operatoria. Molti supporter hanno quindi scritto che è stato molto bello rivederli insieme ancora una volta e altri hanno provato una certa nostalgia per il programma concluso.