Elisa Isoardi si improvvisa chef e posta la sua prima ricetta su Instagram, i fan increduli la seguono e dicono la loro.
Elisa Isoardi è una conduttrice molto nota negli ultimi tempi. Dopo la storia con Matteo Salvini, finita qualche anno fa, è riuscita a restare a galla e a farsi conoscere nel mondo della televisione.
Qualche programma sulla Rai e poi la partecipazione all” “Isola dei famosi” l’hanno resa ancora più popolare ed ora su Instagram vanta di più di seicentomila follower. Un successo che può solo crescere.
Nell’attesa di tornare in televisione alle prese di qualche programma sulla Rai o Mediaset, Elisa Isoardi si gode gli ultimi giorni di tempo libero e passa del tempo in cucina.
Si improvvisa chef e mostra ai fan le sue doti culinarie. Pubblica così un video dove spiega la ricetta della pasta fredda con zucchine, scamorza e menta.
In un outfit completamente estivo, canotta bianca e jeans corti, Elisa Isoardi scrive
Pasta fredda con zucchine, scamorza e menta, fresca e digeribile. Scegliete una pasta corta tipo fusilli, fatela bollire in acqua salata e toglietela 2-3 minuti prima della cottura al dente. Intanto fate andare in padella le zucchine tagliate a rondelle con olio, aglio e sale, poi sfumatele con aceto di mele. Tagliate la scamorza a cubetti. Scolate la pasta e fatela freddare naturalmente con un po’ di olio. Così la pasta sarà più digeribile perché amido resistente. Tagliate o spezzate a mano la menta fresca. Alla fine unite il tutto ed aggiustate di sale. Sentite cosa ne pensa la mia amica @family.marina e se ci credete, rifatela, buon appetito ragazzi. Vi voglio bene.
LEGGI ANCHE>>>Alessia Marcuzzi insieme al suo migliore amico: bellezza mozzafiato FOTO
LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia, l’annuncio a sorpresa che spiazza i fan: finalmente!
La conduttrice è una donna dalle mille sfaccettature e i fan impazziscono per la sua bellezza fuori dal comune. All’“Isola dei famosi” si è rivelata una vera guerriera, leale, solare e avventuriera.