Gemma Galgani con una novità incredibile per i suoi fan, la famosa dama di ‘Uomini e Donne’ coglie tutti di sorpresa: ecco cosa è successo.
Negli ultimi tempi, in tv, sono stati tanti ad appassionarsi alle vicende di Gemma Galgani. La dama che ha monopolizzato gli ultimi mesi di ‘Uomini e Donne’, a breve, tornerà in onda nel programma di Maria De Filippi.
In molti hanno provato a conquistare la dama 71enne. Con qualcuno, Gemma ha stretto rapporti più stretti, ma non è ancora riuscita a trovare l’uomo dei suoi sogni.
C’è curiosità per capire se la nuova stagione del dating show della De Filippi sarà quella decisiva per lei. Che intanto, sui giornali, trova il modo, in questi ultimi giorni d’estate per far parlare ancora di sé.
Le ultime notizie che la riguardano sono a dir poco clamorose e c’è una foto, su tutte, che sta facendo ormai il giro del web.
Gemma Galgani, lo scatto che fa scalpore sul web: immagine da capogiro
Lo scatto è possibile ammirarlo sulla copertina del settimanale ‘Nuovo Tv’. Su cui Gemma si presenta con una ‘vistosa’ novità.
Visualizza questo post su Instagram
Infatti, la Galgani si è rifatta il seno e ha aggiunto una taglia al suo decolleté. L’immagine che la ritrae esaltare le sue nuove misure, con una sottoveste in pizzo, è piuttosto eloquente.
“Ho ceduto alla vanità”, ha spiegato al settimanale. “Ora ho la scollatura di quando ero ragazza”. Una scelta a dir poco estrema, che fa già discutere sul web.
I suoi sostenitori non mancano e la incoraggiano sulla via di questa scelta, non il primo ‘ritocco’ a cui si sottopone. Gemma aveva infatti già spiegato di essersi sottoposta a un lifting. Ma non mancano gli hater che la criticano duramente per un ‘colpo di testa’ quasi adolescenziale.
LEGGI ANCHE —> Incendio palazzo, ex cantante di Sanremo era uno degli inquilini: che fine ha fatto
LEGGI ANCHE —> Giorgia Rossi, gonna troppo corta, il piacere oltre il dovere: passerella d’arte – FOTO
Ad ogni modo, Gemma va avanti per la sua strada. E di sicuro la sua nuova scollatura non passerà inosservata agli occhi dei corteggiatori.