Ilary Blasi pronta per una nuova sfida professionale tra le critiche. Ecco come funziona il nuovo show in onda su Canale 5
La moglie di Francesco Totti sta per tornare in tv con il programma Star in the Star, un format che è un mix tra Tale e Quale Show e il Cantante Mascherato. La trasmissione offre la possibilità ai concorrenti vip in gara di trasformarsi in vere e proprie leggende della musica.
Anche se il format non è molto innovativo le verve della Blasi permetterà di aumentare gli ascolti. Le celebrità si esibiranno dopo un lungo lavoro di trucco, cantando come gli idoli più famosi della musica internazionale.
Ha ricordato Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 ed esperto di gossip italiano, nella sua rubrica quotidiana.
Star in the Star è un omaggio agli artisti della musica, però ha anche un aspetto divertente, poiché sarà la giuria a dover indovinare chi si nasconde dietro i personaggi.
La trasmissione dovrebbe partire in autunno su Canale 5. Tra i nomi dei giurati ci sono Claudio Amendola, Marcella Bella e Andrea Pucci. Secondo alcune indiscrezioni Ilary Blasi sarebbe stata scelta dopo i rifiuti di Lorella Cuccarini e Paolo Bonolis.
Star in the Star ha già fatto chiacchierare molto nei dietro le quinte della televisione italiana, in termini negativi. Lo show della Blasi è simile al cult Rai Il cantante mascherato, pertanto qualcuno ha già parlato di plagio, anche se lo show non è ancora andato in onda.
LEGGI ANCHE -> ALBA PARIETTI RAGGIANTE PER IL GRANDE RITORNO: “SO PERDERE, MA NON VOGLIO PERDERMI”
LEGGI ANCHE -> BOMBA FILIPPO BISCIGLIA, LASCIA IL POSTO A DE MARTINO? L’INDISCREZIONE CHE SPIAZZA TUTTI
Giancarlo De Andreis su Novella 2000 ha rivelato che Milly Carlucci pare non abbia preso molto bene il fatto che Star in the Star sia un copia e incolla de Il cantante mascherato. Il programma condotto dalla moglie di Francesco Totti va già in onda in Germania ed è presentato da Michelle Hunziker. Il direttore artistico di Star in the Star sarà Luca Tommasini, ballerino e coreografo di fama mondiale.