Un altro tragico incidente è accaduto ieri a Reggio Calabria, ecco cosa è successo sulla strada statale 106.
Il 29 agosto 2021 si è consumato un altro tragico incidente nei pressi della strada statale 106 all’altezza di Riace Marina, a Reggio Calabria. Coinvolti nella tragedia due moto e tre auto, tra questi una coppia è morta sul colpo e altri sono ricoverati in condizioni gravi.
Sono ancora in corso le indagini per capire quale sia stata la dinamica dell’incidente. Sul posto sono corsi i carabinieri e polizia per analizzare i dettagli.
Incidente, cosa è accaduto a Riace Marina
Due coppie erano in moto e viaggiavano alla stessa velocità, una accanto all’altra quando si sono scontrate con una auto. Coinvolti nell’incidente alcune carabinieri, vittime della tragedia.
Secondo una prima ricostruzione, i due motociclisti stavano viaggiando uno vicino all’altro, quando si sono violentemente scontrati con una Golf di grossa cilindrata il cui conducente, girando all’improvviso, avrebbe tagliato la strada al brigadiere dei carabinieri, Romeo, e al comandante della Polizia Municipale, Fragomeli.
Attualmente la Procura di Locri sta lavorando all’inchiesta appena aperta ed ha ordinato il sequestro dei tre veicoli e l’iscrizione nel registro degli indagati del conducente dell’auto.
Silvestro Romeo, 52 anni, brigadiere in servizio per la compagnia di Locri è morto sul colpo, Giusy Bruzzese, sua moglie e impiegata comunale, sarebbe morta questa mattina. La coppia lascia un bambino di dodici anni.
Alfredo Fragomeli, 45enne e comandante della polizia municipale di Roccella Jonica, era alla guida dell’altra moto. Per adesso è ricoverato in gravi condizioni. La moglie anche è coinvolta ed entrambi si trovano al Grande Ospedale Metropolitano di Reggio Calabria. Secondo quanto si apprende, sono però fuori pericolo.
LEGGI ANCHE>>Alessandra Amoroso travolta dalla passione: una serata indimenticabile – FOTO
LEGGI ANCHE>>Selvaggia Roma, un raggio di sole incantevole: su la temperatura – FOTO
Il sindaco e tutta la comunità di Riace Marina si stringe attorno al dolore dei familiari delle vittime e augura una pronta guarigione ai due feriti. Il primo cittadino con parole toccanti ha affermato di vivere un grande dolore che nessuno potrà mai colmare. La cittadina ricorderà sempre le vittime di questo tragico incidente.