Katia Pedrotti, donna “tuttofare” si distrae: la gonna si alza. È delirio! VIDEO

La moglie di Ascanio e ex gieffina sembra quasi prenderci gusto a togliere il respiro ai fan. Katia Pedrotti è bellissima anche mentre fa le faccende!

Katia Pedrotti (Instagram)
L’ex gieffina Katia Pedrotti (Instagram)

Da anni non la si vede più sul piccolo schermo, ma in questo lungo periodo la bella Katia Pedrotti non è certo rimasta con le mani in mano. Oltre ad occuparsi dei due figli, Matilda e Tancredi, avuto dal marito e ex gieffino Ascanio Pacelli, la bionda lombarda cura il suo blog e collabora con alcuni marchi attraverso il suo profilo Instagram.

E dire che all’inizio lei nemmeno voleva saperne di quell’imponente romano di 30 anni che, al contrario, per lei aveva perso la testa, proprio durante il reality di Canale 5. Troppo geloso e possessivo e lei al contrario indipendente e dal carattere indisciplinato e ribelle.

Insomma, “quest’unione non s’aveva da fare” e in pochi avrebbero scommesso due euro sulla durata della love story. Invece, caparbiamente il nobile capitolino non si è dato per vinto e ha continuato a corteggiarla, rubando infine il suo cuore. Nel 2005 si sono sposati, e ora, dopo 16 anni, sono più uniti e innamorati che mai, come appare evidente dagli scatti che spesso condivide Katia sui social.

Katia Pedrotti casalinga perfetta ma accade l’irreparabile. Fan su di giri

Social che la Pedrotti, come dicevamo, usa anche per il suo lavoro di influencer, come è accaduto in questo caso, che l’ha vista però vittima di un inconveniente sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Katia Pedrotti (@misskatia)

Sulle note di Vogue di Madonna, Katia è protagonista di un video che la vede alle prese con un trolley per la spesa del noto marchio di casalinghi, quando, complice un colpo di vento più forte, rischia di rimanere…in mutande!

Leggi anche –> Katia Pedrotti è davvero tanta roba, in intimo è strepitosa: un fisico da svenire –  FOTO

Leggi anche –> Gf, vi ricordate Katia e Ascanio? Cosa fanno 15 anni dopo il reality

Già, perchè la Pedrotti indossa un delizioso, ma cortissimo abito a fantasia vichy, che rischia di mostrare tutto. “Bellezza e tanta sensualità..💙💙💙” commentano i fan, forse un po’ delusi che alla fine nulla si sia visto.

Gestione cookie