Vacanze finite per l’ex stellina di Gianni Boncompagni. Antonella Mosetti è una pantera sexy che ammalia chiunque la incontri: attenzione!
Vacanze terminate per la splendida mora Antonella Mosetti, da pochissimo tornata nella sua Roma e impegnata nelle prime visite ai suoi cari. Come si vede dalle sue Stories, l’ex star di Non è La Rai non appena sbarcata a Fiumicino è subito corsa a riabbracciare il suo cagnolino, il fratello e naturalmente l’adorata figlia Asia, alle prese con uno stage ippico.
Un ritorno in grande stile per la showgirl, che abbronzata e con la chioma corvina sciolta sulle spalle sembra una meravigliosa pantera che si aggira per i vicoli del centro capitolino. Un vero e proprio spettacolo per gli occhi.
Non tutti però sembrano pensarla a questo modo, e alcune utenti di Instagram hanno tirato in ballo per l’ennesima volta una presunta rivalità che esisterebbe tra lei e Giulia De Lellis, risalente ancora al primo Gf Vip, nel 2016.
Tutto sarebbe nato dall’interessamento della figlia, durante il reality, ad Andrea Damante, ai tempi fidanzato proprio con l’influencer, che decise di fare una visita nella Casa, bacchettando sonoramente la ventenne. Un episodio che sembra non essere stato ancora dimenticato da alcune fan irriducibili della nuova compagna di Carlo Beretta.
La replica di Antonella non si è fatta attendere, ed è arrivata, manco a dirlo, proprio sul social, dove un paio di ore fa ha pubblicato un video accompagnato da una didascalia che non lascia spazio a dubbi.
Nella clip la si vede inguainata da un abito a sirena, mentre, sinuosa, avanza a tempo di musica per la pista da ballo, con sguardo deciso, scrollandosi i lunghi capelli e facendo spallucce.
Leggi anche –> Antonella Mosetti, selfie in bagno con le aderenze: una dea senza rivali – FOTO
Leggi anche –> Antonella Mosetti senza veli in acqua si copre i gioielli: il fiato corto. Imbattibile – FOTO
“Non dare importanza a chi non ne ha ! 🕳🕳🕳” scrive la soubrette, volendo così rispondere in modo chiaro alle critiche ricevute. Al momento non ci sono ancora commenti da parte dei follower, ma siamo sicuri che non mancheranno di dimostrarle il loro sostegno, come, del resto, stanno già facendo con messaggi in direct.