Nemmeno lei sapeva di avere questa debolezza, ed ora Belen Rodriguez ci mostra tutto quanto non nascondendo niente.
Belen Rodriguez è felice come mai l’avevamo vista prima. La 36enne argentina, dopo avere partorito la piccola Luna Marì ed avere reso il suo giovane compagno papà, ora si concede anche dei piaceri inattesi.
Proprio assieme ad Antonino Spinalbese ed alla loro piccola, Belen Rodriguez è da alcuni giorni in vacanza nella tranquillità dell’isola di Albarella, in Veneto.
Con la coppia si era visto anche Santiago, il figlio che Belen Rodriguez diede a Stefano De Martino nel 2013. E che con il 26enne Antonino si è molto ben integrato.
L’hair stylist e la conduttrice di Mediaset sono davvero raggianti, e la cosa si evince dai tanti post che i due pubblicano insieme con cadenza pressoché quotidiana.
Nel loro luogo di villeggiatura in Veneto, Belen Rodriguez spesso e volentieri condivide Luna Marì assieme al papà, per la felicità dei loro followers.
Leggi anche –> Cosa si mangia nel nuovo ristorante di Joe Bastianich? Il conto vi stupirà
Non sono però mancate anche delle critiche, come al solito dagli “odiatori professionisti” di turno. Ogni vip che si rispetti ha la propria dose di detrattori sui social network, del resto.
Gli haters avevano contestato la celebre coppia per la loro tendenza ad esibire la figlioletta come se fosse un trofeo. Senza contare i rimproveri per il fatto di lasciarla dormire in posizioni ritenute non sicure o di prenderla in braccio con una presunta leggerezza.
Ma Belen Rodriguez ed Antonino Spinalbese sono due genitori responsabili e premurosi. La sudamericana ed il ligure sanno bene quale sia il modo migliore di comportarsi.
Leggi anche –> Laura Cremaschi, lato b “di marmo”: l’ultima FOTO fa il giro del web
E non dimenticano comunque di essere ancora in vacanza. Per cui, accanto al piacere ed al dolce onere di essere diventati mamma e papà, i due si concedono anche altre delizie più propriamente materiali.
Per cui ecco che Belen si è scoperta essere molto golosa di ostriche, ed in particolar modo di quelle rosa, che sono proprio una specialità dell’Isola di Albarella. Lei mostra uno scatto su Instagram nel quale conferma di esserne ghiotta.