Eleonora Daniele si lascia andare ad una rivelazione, ecco qual è il segreto per essere una mamma modello come lei.
Eleonora Daniele è una delle conduttrici più note del panorama televisivo italiano. Con la sua bravura e il suo talento ha conquistato nel corso degli anni la fiducia del pubblico che punta tutto su di lei e i suoi programmi.
Tra poco la rivedremo sulla Rai ogni mattina con “Storie italiane” e i telespettatori più appassionati non vedono l’ora che inizi la nuova stagione. Ha classe nel raccontare i fatti di tante persone che ogni giorno vivono tragedie, eventi negativi e problematiche varie.
Eleonora Daniele, la rivelazione inaspettata – FOTO
In attesa di tornare in televisione, la conduttrice ha rilasciato un’intervista su Tv sorrisi e canzoni. E’ stato appena pubblicata un parte di essa sul profilo social del sito in questione.
Visualizza questo post su Instagram
Eleonora Daniele è diventata mamma da un anno ed ha dato alla luce Carlotta, la sua unica figlia. Dopo sedici anni di fidanzamento si è sposata ed creato una famiglia stupenda.
Da quel giorno la conduttrice si vede cambiata e diversa e sono in molti a pensare che sia una madre modello. Proprio all’interno dell’intervista rivela che
Devo a Carlotta se sono una mamma-sprint.
Insomma il lato materno della Daniele è stata una vera rivelazione e secondo qualche indiscrezione la presentatrice della Rai vorrebbe donare alla piccola un fratellino o una sorellina.
Inoltre, vorrebbe continuare a studiare e prendere una nuova laurea oltre a quella che già possiede. Le piacerebbe iniziare un percorso di psicologia.
LEGGI ANCHE>>Maurizio Costanzo, avete mai visto il figlio? Una somiglianza impressionante – FOTO
LEGGI ANCHE>>Georgina Ronaldo, avete mai visto i suoi “bolidi”? Una fortuna non per tutti: i dettagli
Chissà se riuscirà a realizzare tutti i suoi sogni, una cosa è certa: è già sulla buona strada. Il talento l’ha resa una conduttrice unica e una giornalista affermata, i fan la adorano, l’amore per suo marito una moglie strepitosa e sua figlia Carlotta una mamma modello. Cosa desiderare di più?