Francesca Fialdini, sguardo accecante e bocca da baciare: bellezza leggiadra – FOTO

KmLa presentatrice Rai è una donna bellissima. Ha lavorato nei programmi più importanti della Tv di Stato, come Unomattina e La vita in diretta

Francesca Fialdini, avete mai visto il fidanzato? Ecco cosa fa
Francesca Fialdini (Screenshot Instagram)

Francesca Fialdini 41 anni, è laureata in Scienze della Comunicazione all’Università degli studi La Sapienza di Roma. Nel 2004 ha iniziato a lavorare per Radio Vaticana come collaboratrice della redazione esteri e conduttrice del notiziario.

La sua spigliatezza e i suoi modi garbati l’hanno portata a condurre il programma A sua immagine, per poi passare a Unomattina in famiglia con Tiberio Timperi.

Sulla pagina ufficiale di Instagram un messaggio in codice per qualcuno

La conduttrice ha postato una foto in cui appare pensierosa e contrariata, nella didascalia ha scritto “Quando qualcuno mi da consigli non richiesti. Sempre io quando mi accorgo di aver dato consigli non richiesti.

(A voi la libertà creativa di immaginare ciò che volete)

#…. visse 100 anni.

Francesca Fialdini (screenshot instagram)

Non sappiamo chi sia il destinatario del messaggio ma il significato è chiaro, chi si fa i fatti propri ha una vita lunga. La sua esperienza in Radio Vaticana e nel programma A sua immagine l’ha avvicinata ad un personaggio simbolo della cristianità, quale Giovanni Paolo II.

«Sono figlia degli anni Ottanta: abbiamo conosciuto questo Pontefice che stavarivoluzionando la scena mediatica del Vaticano e del pontificato», ha raccontato la bella presentatrice. Riguardo la sua esperienza con il Pontefice la Fialdini ha anche un aneddoto “Stavo facendo un servizio per una testata no profit, mi avevano chiamato per seguire il Papa. A un certo punto mi han detto che avevo trenta secondi per andare in Nunziatura insieme a un altro pool di giornalisti. Potevo scattare le foto che servivano e poi uscire. Trenta secondi sembrano niente, ma quando fai questo mestiere possono essere un tempo sufficiente se sei bravo. Quindi ho trovato davanti a me questo muro di reporter di tutto il mondo. Io avevo 22 anni ed ero uno scricciolo e non sapevo come fare per oltrepassarlo. Sono passata tra le gambe di non so quale reporter e ho gattonato finché non ho trovato un’uscita che mi ha portato proprio davanti al Papa. Quando mi ha vista spuntare, in ginocchio, si è messo a ridere. Santo Giovanni Paolo II aveva già delle difficoltà motorie e il suo viso era molto provato dalla malattia ma con il dito mi ha indicata. Ha trattenuto una risata come per dire: “Cosa ci fai qua?”. Ero talmente emozionata, che ho iniziato a ridere anch’io» ha raccontato.

LEGGI ANCHE -> VITE AL LIMITE, L’INCREDIBILE TRASFORMAZIONE DI CRISTINA: UN RACCONTO COMMOVENTE

LEGGI ANCHE -> IL VOLO, IL LIETO ANNUNCIO CHE FA SOGNARE I FAN AD OCCHI APERTI: “CI VEDIAMO LI’…FOTO

Tra i tanti programmi che ha condotto, i suoi preferiti sono A Ruota Libera Fame d’Amore perché, come ha raccontato, entrambi rappresentano due modi diversi di manifestarsi di una sua grande passione, quella di capire cosa muova la forza di un essere umano.

Gestione cookie