La caliente compagna dell’ex attaccante della Juventus, sembra essere una patita delle quattroruote. Conosciamo meglio il parco auto di Georgina Rodriguez.
Sono assieme ormai dal 2016 e sembrano sempre più affiatati ogni giorno che passa. Giorgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo formano una delle coppie più belle dello showbiz. E dire che la loro sembra una moderna favola di Cenerentola.
Si conoscono infatti quando lei ha appena 22 anni e lavora in un negozio Gucci a Madrid. E’ un colpo di fulmine. Il giorno dopo si rincontrano ad un party organizzato dalla casa di moda e non si lasciano più. Inizialmente cercano di tenere la storia segreta, ma nel novembre 2016 vengono pizzicati a Disneyland Paris e la loro relazione diventa di dominio pubblico.
L’anno successivo la ragazza dà alla luce la loro bimba Alana Martina, la quarta figlia per il fuoriclasse ormai neo Manchester United. La modella è molto legata agli altri bambini del campione e spesso pubblica loro foto sul suo Instagram da ben 27 milioni di follower, un nuomero stratosferico e che la consacra come una delle influencer più seguite sui social.
Ma, nonostante la sua professione, la moda non è l’unica passione della Rodriguez, a quanto pare. spesso infatti la si è vista sfrecciare per Torino, dove possiede una lussuosissima villa con Cristiano, su alcune tra le auto più veloci in circolazione.
Georgina Rodriguez e la passione per la velocità: auto da sogno
Ma quali sono le macchine che la splendida spagnola può sfoggiare liberamente e, spesso, pubblicare sul suo social preferito, facendo venire i brividi di piacere agli appassionati?
Visualizza questo post su Instagram
Una tra le sue auto preferite è sicuramente la Bugatti Veyron, che può raggiungere l’assurda velocità di 407 km/h. Quella di Ronaldo ha numerose personalizzazioni e conta ben 1001 cavalli.
Leggi anche –> Georgina Rodriguez festeggia il grande evento ufficializzato poco fa: fan in delirio – FOTO
Leggi anche —> Georgina Rodriguez, la posa è illegale: si realizza il sogno dei fan. Incantevole – FOTO
C’è poi la Mercedes GLE63 MY 2020 dai vetri oscurati, sempre del fidanzato, che sembra essere una delle preferite della Rodriguez, che è stata più volte fotografata intenta a guidarla per le strade del capoluogo piemontese. Infine, la Mercedes Classe G Brabus, in realtà un regalo proprio della modella per i 35 anni dell’attaccante, dalla potenza mozzafiato di ben 888 cavalli. Un parco macchine davvero da sogni ad occhi aperti.