Giorgia Rossi, la nuova meraviglia del web. Dazn punta tutto su di lei, sarà quella giusta? I fan approvano. Le sue foto sono virali.
E’ il nuovo volto di Dazn, da tutti vista come una rivale di Diletta Leotta. Lei, in realtà, si definisce collega. Stiamo parlando di Giorgia Rossi, giornalista e conduttrice sportiva che da quest’anno presenta la serie A.
In questi ultimi mesi si è molto parlato di lei, a quanto pare gli autori prediligono la donna dai colori chiari e il sorriso pronunciato. Giorgia e Diletta in questo sembrano due gocce d’acqua.
Giorgia Rossi, primo piano da urlo – FOTO
Seguita da più di quattrocentomila follower, Giorgia Rossi è molto attiva sui social dove ultimamente sfoggia scatti mozzafiato. L’ultimo in particolare è afrodisiaco.
Visualizza questo post su Instagram
Si tratta di un primo piano dove la giornalista è ammaliata da una luce. I capelli sono sciolti e lo sguardo è rivolto verso la scia luminosa. Il nero, colore dell’outfit, le sta d’incanto e la rende ancora più radiosa.
Inoltre, indossa una collana e un bracciale d’argento che mettono in risalto il suo décolleté. E’ subito pioggia di like e commenti da parte dei fan che la seguono ovunque, soprattutto adesso che è diventata una delle giornaliste di Dazn.
Qualcuno scrive
Divina
E qualcun altro aggiunge
Un’opera d’arte.
E poi ancora
Davvero sei più bella da quando sei su Dazn.
E poi c’è chi non riesce proprio a non paragonarla con la sua collega Diletta Leotta. Sono in tanti a pensare che tra qualche tempo sarà lei la regina della Serie A.
LEGGI ANCHE>>Elettra Lamborghini maestra della Toffanin: performance da sogno VIDEO
LEGGI ANCHE>>Mina, svelato il vero motivo del suo ritiro dalla tv: dopo anni la verità
E’ ancora presto per dirlo, ma sembra ci siano buone probabilità visto che in pochissimo tempo la Rossi ha ottenuto un successo senza precedenti. Semplicità, eleganza e classe la rendono unica e una vera professionista. Sarà per questo che Dazn l’ha scelta? Non ci resta che attendere come si evolverà la situazione.