Giorgia+Rossi%2C+luce+abbagliante+degli+occhi%3A+la+pi%C3%B9+bella+di+tutte+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/08/31/giorgia-rossi-luce-abbagliante-occhi-foto/amp/
Gossip

Giorgia Rossi, luce abbagliante degli occhi: la più bella di tutte – FOTO

Pubblicato da
Beatrice Manocchio

Giorgia Rossi, la nuova meraviglia del web. Dazn punta tutto su di lei, sarà quella giusta? I fan approvano. Le sue foto sono virali.

Giorgia Rossi pronta per il grande evento: catwoman in azione. Che spettacolo - FOTO

E’ il nuovo volto di Dazn, da tutti vista come una rivale di Diletta Leotta. Lei, in realtà, si definisce collega. Stiamo parlando di Giorgia Rossi, giornalista e conduttrice sportiva che da quest’anno presenta la serie A.

In questi ultimi mesi si è molto parlato di lei, a quanto pare gli autori prediligono la donna dai colori chiari e il sorriso pronunciato. Giorgia e Diletta in questo sembrano due gocce d’acqua.

Giorgia Rossi, primo piano da urlo – FOTO

Seguita da più di quattrocentomila follower, Giorgia Rossi è molto attiva sui social dove ultimamente sfoggia scatti mozzafiato. L’ultimo in particolare è afrodisiaco.

Si tratta di un primo piano dove la giornalista è ammaliata da una luce. I capelli sono sciolti e lo sguardo è rivolto verso la scia luminosa. Il nero, colore dell’outfit, le sta d’incanto e la rende ancora più radiosa.

Inoltre, indossa una collana e un bracciale d’argento che mettono in risalto il suo décolleté. E’ subito pioggia di like e commenti da parte dei fan che la seguono ovunque, soprattutto adesso che è diventata una delle giornaliste di Dazn.

Qualcuno scrive

Divina

E qualcun altro aggiunge

Un’opera d’arte.

E poi ancora

Davvero sei più bella da quando sei su Dazn.

E poi c’è chi non riesce proprio a non paragonarla con la sua collega Diletta Leotta. Sono in tanti a pensare che tra qualche tempo sarà lei la regina della Serie A.

LEGGI ANCHE>>Elettra Lamborghini maestra della Toffanin: performance da sogno VIDEO

LEGGI ANCHE>>Mina, svelato il vero motivo del suo ritiro dalla tv: dopo anni la verità

E’ ancora presto per dirlo, ma sembra ci siano buone probabilità visto che in pochissimo tempo la Rossi ha ottenuto un successo senza precedenti. Semplicità, eleganza e classe la rendono unica e una vera professionista. Sarà per questo che Dazn l’ha scelta? Non ci resta che attendere come si evolverà la situazione.

Beatrice Manocchio

Pubblicato da
Beatrice Manocchio