Melissa Satta torna in televisione: l’annuncio che nessuno si aspettava

L’ex velina di Striscia La Notizia torna in tv dopo un’assenza abbastanza prolungata. Melissa Satta fa il colpaccio e ottiene un ingaggio clamoroso.

Melissa Satta (Instagram)
Melissa Satta con i suoi cani (Instagram)

Momento magico per la showgirl sarda che stappa un nuovo accordo in tv. Melissa Satta tornerà sul piccolo schermo per la gioia dei fan, che non vedevano l’ora di poterla ammirare.

Nata a Boston nel 1986, dopo essersi diplomata al liceo classico decide di trasferirsi a Milano per frequentare lo Iulm, finendo invece poi per iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo. La sua prima esperienza in tv è nello show di Teo Mammucari, Mio Fratello è Pakistano. Il programma la fa notare da Antonio Ricci, che l’anno seguente la vuole come velina del tg satirico. Manterrà il ruolo per altri due anni, diventando uno dei volti femminili più noti di Striscia.

Seguono altre esperienze, come Kalispéra! di Alfonso Signorini e Controcampo con Alberto Brandi. Nello stesso periodo si fidanza con Christian Vieri, già ex di un’altra velina molto famosa, Elisabetta Canalis. Finita la storia con l’attaccante, la splendida modella conosce e poi sposa Kevin Prince Boateng, dal quale ha il figlio Maddox, prima di separarsi definitivamente nel 2020.

Il calcio sembra dover far parte della sua vita anche nel prossimo futuro, visto l’ingaggio che è stato ufficializzato solo qualche ora fa e del quale è molto orgogliosa.

Melissa Satta: ecco dove e quando la si potrà vedere di nuovo in tv

“Di calcio sono appassionata. Da ragazzina giocavo in serie C, quindi l’ho anche giocato” ha dichiarato entusiasta la showgirl, “Poi ho avuto un calciatore in famiglia e ho un bambino che è appassionato di calcio. Quindi il calcio l’ho sempre respirato” ha quindi aggiunto, parlando con l’Adnkronos.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Melissa è uno dei nuovi volti che si aggingono alla grande famiglia del canale satellitare assieme ad Antonio Conte. Una carriera che prosegue nell’ambito sportivo, quindi, dopo Tiki Taka di Chiambretti.

Leggi anche –> Melissa Satta pizzicata mentre lo tira su. Distrazione fatale vale lo spettacolo – FOTO

Leggi anche –> Melissa Satta esce allo scoperto con la sua nuova fiamma: chi è il fortunato

La Satta è entrata a far parte infatti del cast di Sky Sport, dove sarà presenza fissa di Sky Calcio Club e conduttrice di Goal Deejay. Ad esserne entusiasta è il suo compagno di avventura, Fabio Caressa: “Avete capito che ha acquistato il Club? Ciao invidiosi”ha infatti detto il telecronista in un video delle sue Stories, mentre alle spalle sbucava proprio lei.

Gestione cookie