Michelle Hunziker è semplicemente sontuosa. Bella oggi a 44 anni come quando lo era da ragazza. Non ancora diciottenne, lei posò con il suo pazzesco lato b per una nota marca di accessori femminili.
Ma non è quello l’aspetto che la rendeva bella. O almeno, non solo. Di Michelle Hunziker piacciono il sorriso, ovviamente la forma fisica perfetta che la rende una delle donne più belle che ci siano, e poi la grande capacità di saper scherzare e fare ironia su tutto.
Non è da tutte essere così solari oltre che belle. Poi anche la sua chioma bionda inconfondibile era capace di attirarle solo commenti positivi. Ma, un momento: perché era?
Perché quella chioma non c’è più. Ebbene si, Michelle Hunziker ci ha dato un taglio. E si mostra ora con la nuova acconciatura che la accompagnerà per i prossimi mesi.
Basta lunghi capelli biondi fluenti dunque, per la mamma di Aurora Ramazzotti. Ma il risultato è allo stesso modo eccezionale.
Bellissima, ecco che la showgirl si fa ritrarre di profilo in due scatti che poi non lesina a pubblicare sul suo profilo personale Instagram, da sempre molto seguito.
Leggi anche –> Renato Zero, le sue frasi poetiche diventano “leggenda”: che sorpresa
Questa svolta è avvenuta nella mattinata di lunedì 30 agosto 2021. Ecco che le immagini della “nuova” Michelle Hunziker fanno subito furore. C’è un sostanziale entusiasmo che emerge tra le sensazioni manifestate dalla fan base della Hunziker.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli, richiesta insolita all’attore: “Come la prendi sta cosa?”
Leggi anche –> Fabrizio Frizzi, il saluto commovente di Carlo Conti: che emozione – VIDEO
Tra i commenti degli utenti non mancano i “nostalgici”, che sottolineano come la capigliatura lunga stesse loro molto a cuore. Però anche così lei è bellissima e migliaia di utenti glielo fanno presente.
Ogni volta una svolta ci vuole e questo serve, specialmente alle donne, in termini di look e di estetica. E specialmente quando fa caldo…