Scontro in diretta tv per la primadonna del Bagaglino e il celebre presentatore. Pamela Prati è fuori di sè e non le manda a dire. I particolari.
E” stata una delle protagoniste della commedia sexy all’italiana, indimenticabili le sue interpretazioni in pellicole come La moglie in bianco…L’amante al pepe. Pamela Prati a quasi 63 anni rimane una delle donne più belle dello spettacolo.
Dall’infanzia difficile, figlia di una vedova e di un uomo spagnolo ancora sposato, per i primi dieci anni della sua infanzia vive in un collegio di scuole a Tempio Pausitania. Poi, a 18 anni, decide di trasferirsi dalla sorella a Roma e inizia a lavorare come modella dopo essere stata scoperta da un fotografo in un negozio di abbigliamento dove lavorava come commessa.
Nel 1987 la svolta: Pier Francesco Pingitore la nota e la vuole come soubrette del suo Bagaglino. Sono gli anni di maggior successo della splendida sarda, che dal 1987 al 1992 è la protagonista indiscussa del Salone Margherita.
Per Mediaset conduce con Teo Teocoli la seconda e terza edizione di Scherzi a Parte e nell’estate del 1996 e del 1997 affianca Pippo Franco a Sotto a Chi Tocca. Nel 2001 torna a collaborare con la compagnia romana, partecipando a show quali Saloon, Barbecue e Mi Consenta.
Torna sotto i riflettori nel 2016, quando partecipa alla prima edizione del Grande Fratello Vip, scatenando non poche polemiche e venendo infine squalificata nel corso della quarta puntata.
Proprio in quest’occasione si rende protagonista di un litigio entrato negli annali del reality di Canale 5. Mai si era vista così irritata come in questa occasione.
@dani_realityvideoScontro tra titani. ##alfonsosignorini ##pamelaprati ##trash ##lite ##diretta ##gfvip ##grandefratello ##reality♬ suono originale – Daniele
A scatenare la miccia, la sua ormai iconica frase, appena uscita dalla porta rossa, “Chiamatemi un taxi e portatemi le valigie”. Nella clip che gira su Tik Tok si vede il momento in cui l’allora opinionista Alfonso Signorini le chiede spiegazioni in merito.
Leggi anche –> Pamela Prati baciata dal sole è stupenda: lo sguardo finisce dritto lì. Intramontabile – FOTO
Leggi anche –> Pamela Prati, fisico statuario e curve bollenti: “Mi sento come una ventenne”- FOTO
“Perchè hai chiesto uno che ti porti le valigie?” chiede con veemenza il direttore di Chi. “No, no, io dico ma non faccio, le valigie me le porto io” risponde visibilmente stizzita la soubrette. “Ah, allora tu dici e non fai?” replica il giornalista. Arriva quindi la stilettata finale della Prati: “Alfonso, sai qual è il tuo ruolo? L’opinionista che dice solo tante ca***te “. Il pubblico in studio, così come Alfonso è attonito.