C’è uno scatto rivelatore da parte di Romina Power, che in questo periodo si sta rilassando in Valle d’Aosta. E lei è in dolce compagnia.
Romina Power ha un affetto speciale. Di recente sulla stampa di cronaca rosa sono apparse delle immagini all’interno delle quali la cantante è apparsa in dolce compagnia.
Con lei c’era un uomo alto, molto elegante, dall’aspetto maturo e curatissimo, con il quale la stessa Romina Power pare abbia trascorso una piacevole serata in compagnia.
Ma oltre a questo non ci sono altre informazioni in merito. Sempre di recente Romina Power aveva affermato che le piacerebbe trascorrere i prossimi anni non da sola.
Lei è una donna che da sempre ha dimostrato di essere sensibile e capace di cantare tutte le sfumature dell’amore. Un sentimento che per oltre trent’anni l’ha legata in maniera importante ad Al Bano.
Poi fra loro tutto è finito, con il cantante di Cellino San Marco che, di questa situazione, aveva dato tutte le responsabilità proprio a Romina Power.
Leggi anche –> Laura Cremaschi, lato b “di marmo”: l’ultima FOTO fa il giro del web
Chi c’è con Romina, lei mostra tutto
Ma nonostante sia finito l’amore, resta comunque l’affetto. I due, seppur non più sposati, hanno continuato ad esibirsi insieme in vari tour in giro per il mondo oltre che in televisione. Adesso è ancora periodo di vacanza e Romina Power ci mostra con chi le sta trascorrendo.
Si tratta dei suoi amati cagnolini. Lei ci presenta Daisy e Co. Tutti quanti loro stanno vivendo dei giorni bellissimi in Val d’Ayas, in Valle d’Aosta.
Lo scenario è magnifico, tra cielo limpido, prati e natura incontaminata, le inconfondibili flora e fauna alpine e tutte le bellezze delle alture valdostane.
Leggi anche –> Denise Pipitone, i tragici momenti della scomparsa: nuova ricostruzione
Leggi anche –> Sabrina Salerno, sensualità folgorante: “Finestra alle spalle, balconata in evidenza” – FOTO
La Power ama moltissimo la natura e più volte ha denunciato la propria rabbia quando sono avvenuti episodi controversi tali da minacciarla.
Grazie a lei scopriamo quanto possa essere bello lasciare tutti i nostri impegni per raggiungere un bel boschetto in altura e godersi l’ambiente. Non c’è davvero niente di più bello.