Nei pressi di Siracusa un uomo è stato trovato morto sotto un ponte, sono in corso le indagini del caso. Tutti i dettagli.
E’ stato trovato morto un uomo sotto il ponte Umbertino nei pressi di Ortigia a Siracusa. Secondo le prime ricostruzioni si tratta di uno sulla settantina che sembra essere caduto questa mattina.
E’ stata aperta l’indagine riguardo all’evento, un fatto strano per molti e soprattutto per gli Agenti di polizia che stanno lavorando per capire quale possa essere stata la causa del decesso.
Non si conosce il nome della vittima, l’unica notizia certa è che si tratta di un uomo di settantasei anni. E’ stato ritrovato sotto al ponte Umbertino a Ortigia, senza vita.
Secondo una prima ricostruzione l’uomo sarebbe caduto a causa di un malore, e a quanto pare non sarebbe più stato in grado di risalire. La Procura sta cercando di capire cosa sia accaduto. Per il momento è stata disposta l’autopsia per analizzare nel dettaglio le possibili cause dell’incidente.
Dopo un’attenta analisi da parte degli inquirenti, sembra che l’uomo fosse scomparso da giorni ma nessuno aveva ancora denunciato il fatto alle autorità. L’allarme è stato dato solo questa mattina, quando alcuni passanti hanno visto il corpo della vittima sotto il ponte.
Nonostante i soccorsi siano stati tempestivi, non c’è stato nulla da fare per l’uomo visto che al momento del ritrovamento era già morto da tempo.
Un vero giallo si aggira attorno all’evento, la comunità di Ortiga si stringe al dolore della famiglia. Gli Agenti di polizia sono ancora a lavoro per capire la dinamica.
LEGGI ANCHE>>Enrico Brignano, l’annuncio inatteso per i fan: “Sono molto felice di farlo”
LEGGI ANCHE>>Elettra Lamborghini maestra della Toffanin: performance da sogno VIDEO
Sono ancora tanti gli interrogativi: si è trattato di un malore o c’è qualcuno dietro a questa morte misteriosa? Perché nessuno aveva denunciato la scomparsa dell’uomo? Sarà compito degli inquirenti rispondere a tutti questi dubbi e domande. Per il momento non ci sono altri dettagli e particolari sul giallo di Ortigia. Non ci resta che seguire il caso.