Vanessa Incontrada mostra il sorriso che lascia tutti senza fiato. Ecco la foto che ha pubblicato su Instagram poco fa.
Vanessa Incontrada è una nota conduttrice italo spagnola. Nata a Barcellona, si è trasferita nel nostro paese nel 1996. La popolarità è iniziata principalmente grazie alla conduzione di Zelig insieme a Claudio Bisio, dal 2004 al 2010. In seguito, si è concentrata soprattutto sulla carriera da attrice che ha portato avanti con grande successo.
L’ultimo film a cui ha partecipato è stato Ostaggi con la regia di Eleonora Ivone, uscito qualche settimana fa. Sempre in questo anno, è stata una delle concorrenti di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo. In tv, invece, è stata una delle giudici di Amici di Maria De Filippi.
L’attrice è fidanzata con Rossano Laurini fin dal 2007. La loro storia d’amore, soprattutto all’inizio, ha avuto diversi periodi difficili, ma al momento le cose sembrano andare molto bene. Quando si sono conosciuti, infatti, avevano entrambi delle relazioni ma fra i due scattò il classico colpo di fulmine.
Leggi anche –> Vanessa Incontrada, bellezza disarmante: quel segno che non sfugge ai fan
La conduttrice Vanessa Incontrada si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza prima di iniziare una nuova avventura all’interno della tv. Infatti, l’attrice sarà la presentatrice della nuova edizione di Striscia la Notizia. Il suo compagno di conduzione sarà Alessandro Siani. C’è molta attesa intorno all’inedita coppia.
Qualche ora fa, l’italo spagnola ha pubblicato una nuova foto in cui mette in evidenza il suo splendido sorriso e il viso angelico con i tipici tratti spagnoli. L’ex modella, su Instagram, può vantare oltre 2 milioni di follower. All’interno dello scatto è possibile vederla mentre si trova su una spiaggia.
Leggi anche –> Vanessa Incontrada, svelata la nuova dote: un’esperta in azione – FOTO
Tra il 9 e il 10 settembre prossimo, la 42enne sarà impegnata, insieme a Carlo Conti, nella conduzione dei Seat Music Awards. I due hanno sempre mostrato grande collaborazione e sintonia, infatti il loro rapporto lavorativo su questo palco va avanti da dieci anni.