Nonostante Al Bano e Romina siano ormai tutto fuorché marito e moglie, ci sono tanti frammenti del loro passato felice insieme. Come questo.
Al Bano e Romina non sono più una coppia, e questo ormai da diverso tempo. Sono trascorsi ben 22 anni da quando lei nel 1999 chiese la separazione.
Una decisione che, sulle prime, sconvolse il cantante, il quale non si sarebbe mai aspettato che potesse avvenire qualcosa del genere. Secondo molti, a pesare su questa scelta sarebbe stata anche la sparizione in circostanze mai chiarite di Ylenia Carrisi, la loro figlia primogenita.
In quel modo finì il lungo matrimonio tra Al Bano e Romina, che venne celebrato nell’estate del 1970, dopo un legame sorto tra i due nel corso degli anni ’60.
Già subito dopo poi Al Bano e Romina ebbero i loro primi figli. Ylenia nacque appena pochi mesi dopo le nozze, nel novembre del 1970. Tre anni dopo sarebbe poi arrivato il loro unico figlio maschio, Yari Marco.
Lo scatto che fa emozionare tutti
Poi è stata la volta, a metà anni ’80, di Cristel (1985) e di Romina Jr. (1987). La famiglia sia per Al Bano che per Romina è sempre stata al primo posto.
Ed anche oggi, con i due cantanti che da oltre due decenni hanno preso strade separate, l’idea di una famiglia felice sia entrambi che i loro figli l’hanno sempre data.
Leggi anche –> Cristina Parodi, la FOTO che emoziona i followers: bella oggi come ieri
Proprio a proposito di famiglia, una pagina Instagram dedicata ad Albano e Romina ha pubblicato una foto bellissima che risale a tanto tempo fa.
In questo scatto, che è della seconda metà degli anni ’80, si vedono i due ex coniugi con in braccio la piccola Cristel, che all’epoca aveva appena qualche anno.
Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, la scollatura non passa inosservata – FOTO
Leggi anche –> Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO
E dietro di loro ci sono la signora Jolanda ed il signor Carmelo. I genitori di Al Bano, ai quali Romina è sempre stata legata e che i suoceri amavano tantissimo a loro volta. Non ci sono parole per descrivere l’emozione di quel tenero quadro familiare.