Caterina+Balivo+non+si+rassegna+al+cambiamento%3A+%26%238220%3BE+quando+%C3%A8+successo%3F%26%238221%3B
ultimaparolacom
/2021/09/01/caterina-balivo-cambiamento-quando-successo/amp/
Gossip

Caterina Balivo non si rassegna al cambiamento: “E quando è successo?”

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Non può proprio credere a quanto è avvenuto, Caterina Balivo. Tutto così in fretta, tutto così all’improvviso. Lei è sconcertata.

Caterina Balivo non riesce a credere a quanto è accaduto nelle scorse ore. La conduttrice televisiva, che dall’inizio della pandemia del 2020 si è riscoperta una apprezzatissima influencer, pone un problema a suo detta che non può essere trascurato all’attenzione di tutti.

Caterina Balivo
Caterina Balivo Foto da Instagram

Ma prima di scendere nel dunque è bene mettere l’accento su quelli che sono i post estivi che Caterina Balivo ha pubblicato nel corso delle scorse settimane.

Lei si è goduta un lungo periodo di vacanze con la famiglia in diverse località di mare per tutta Italia. Da ogni luogo la 41enne originaria di Napoli ha mostrato le bellezze dei luoghi visitati.

E questo le ha permesso di riscoprire per l’ennesima volta l’importanza di avere tanto tempo libero da potere dedicare a sé stessa ed a marito e figli.

Quando Caterina Balivo era impegnata a curare ogni giorno i suoi programmi quotidiani, prima su Rai 2 e poi su Rai 1, tutta questa libertà non c’era e tutto quanto era relegato ai desideri da non riuscire a realizzare.

La Balivo non riesce a spiegarselo

Poi però lei ha deciso di svoltare prendendo la decisione di lasciare la televisione, almeno al momento. Oggi Caterina sta bene così ed in alcune interviste ha evidenziato come sia riuscita a trovare la dimensione ideale.

Foto da Instagram

Leggi anche –> Cristina Parodi, la FOTO che emoziona i followers: bella oggi come ieri

Però non esclude allo stesso tempo un ritorno in televisione, come del resto già capitato in inverno quando ha fatto da giurata per le puntate settimanali de “Il Cantante Mascherato”.

Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, la scollatura non passa inosservata – FOTO

Leggi anche –> Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO

Ora intanto anche per lei sono finite le vacanze. E lei si chiede come sia possibile ritrovarsi già al 1° settembre. Una sensazione che colpisce ognuno di noi: almeno una volta ci siamo ritrovati a pensare, ad inizio settembre, che sembrava cinque minuti fa di ritrovarsi all’inizio dell’estate.

E, tenetevi forte: fra tre mesi dobbiamo fare l’albero di Natale…

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino