Eleonora+Pedron%2C+quel+giorno+nei+pensieri+di+una+vita%3A+lacrime+e+nostalgia
ultimaparolacom
/2021/09/01/eleonora-pedron-pensieri-vita-lacrime-nostalgia/amp/
Gossip

Eleonora Pedron, quel giorno nei pensieri di una vita: lacrime e nostalgia

Pubblicato da
Salvatore Lavino

Quel che ha fatto Eleonora Pedron lascia tutti in silenzio e fa riflettere. Il pensiero che lei mostra sui social non è da tutti.

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron Foto da Instagram

Eleonora Pedron si fa prendere dalla nostalgia. La Miss Italia 2002 ci mostra una variazione sul tema per quanto riguarda i post pubblicati sul suo profilo personale Instagram. Infatti la 39enne veneta originaria di Camposampiero, in provincia di Padova, è solita mostrarsi in pose dove sa mettere in mostra tutta la sua bellezza e l’enorme sensualità della quale è dotata.

Difatti non c’è una fotografia nella quale Eleonora Pedron non appaia stupendamente bella. E capace di attirare gli sguardi ed i pensieri di tanti. Ogni contenuto social che la riguarda è in grado di far sognare.

Ma Eleonora Pedron questa volta spazia nei ricordi e ci rende partecipi di quello che è un ricordo tenero, dolce e struggente. E che fa scendere le lacrime a più di un utente, fra i suoi tanti followers.

Leggi anche –> Laura Cremaschi, lato b “di marmo”: l’ultima FOTO fa il giro del web

Cosa ci mostra la Pedron di così toccante

Ecco cosa ha fatto Eleonora Pedron: ha omaggiato la figura di suo padre, che non c’è più, pubblicando due immagini del giorno del suo matrimonio. Ovviamente si vede anche la mamma della bellissima veneta.

Foto da Instagram

E le parole riportate da lei scaldano il cuore:

“Alla fine rimane, nulla è perso ciò che è vissuto. Un Amore immenso che non avrà mai fine. Mai. Un Amore talmente forte che ogni giorno riesce a raggiungere il cielo. 30 Agosto. Per Sempre”.

Leggi anche –> Denise Pipitone, i tragici momenti della scomparsa: nuova ricostruzione

Leggi anche –> Sabrina Salerno, sensualità folgorante: “Finestra alle spalle, balconata in evidenza” – FOTO

Il papà di Eleonora Pedron non c’è più, ma solo fisicamente. Lei continua a pensarlo, facendo modo così che lui possa vivere nei ricordi. Che è la maniera con la quale ognuno di noi alla fine rimarrà sempre presente.

Tutta questa dolcezza, condita da una comprensibile malinconica nostalgia, ha portato in molti a confortare Eleonora, che si mostra sempre molto sensibile.

Salvatore Lavino

Pubblicato da
Salvatore Lavino