L’ex velina, dopo le recenti dichiarazioni del divo americano, ha deciso di ribattere. Non lo avremmo mai intuito.
Elisabetta Canalis è stata tra le veline di Striscia la notizia che probabilmente hanno lasciato più il segno. Lei e Maddalena Corvaglia hanno fatto sognare i fans per molto tempo quando ballavano sul bancone del tg satirico di Canale 5.
Non tutte quelle che sono passate di lì, infatti, hanno avuto la stessa fortuna in seguito. La Canalis, tra l’altro, dopo aver posato senza veli per un calendario super sexy, aveva conquistato ancora più notorietà.
Dopo la prima esperienza di successo nel mondo dello spettacolo, quindi, la bella sarda ha avuto modo di diventare una conduttrice a tutti gli effetti.
L’abbiamo vista infatti in svariati programmi televisivi come, per esempio, Controcampo, Total Request Live, Festival di Sanremo, e via discorrendo. Comunque sia, a un certo punto, ha deciso di lasciare l’Italia per trasferirsi negli Stati Uniti.
Proprio in terra straniera non solo ha preso parte a un paio di trasmissioni, ma aveva anche trovato l’amore. E che amore, oseremmo dire.
In effetti, era riuscita a far battere il cuore a niente po’ po’ di meno che George Clooney, uno dei più affascinanti divi di Hollywood. Una love story inevitabilmente chiacchieratissima che aveva permesso all’ex velina di farsi conoscere in tutto il mondo.
Tuttavia, alla fine della fiera, non è che sia durata poi molto, anzi solo due anni, per la precisione. In una recente intervista, tra l’altro, l’attore americano ha affermato che Elisabetta è stata la donna che lo ha fatto ridere di più in assoluto.
LEGGI ANCHE –> Laura Torrisi, finalmente il sorriso dopo la malattia: Colpi di luce; FOTO
LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci lo fa per la prima volta con la figlia: insieme sono un sogno
La Canalis, dunque, a tal proposito, ha voluto dire la sua, in diretta tv, durante la prima puntata di Vite da copertina di cui è andata in onda proprio oggi la prima puntata e che celebra per giunta il ritorno della showgirl sugli schermi nostrani. Ebbene, Eli ha ribattuto alla precedente affermazione di Clooney con queste parole:
“George è una persona molto divertente, adora fare gli scherzi. Faceva tanti gavettoni ai paparazzi. Di quel periodo ho un ricordo bello ma è stato stressante. Per me non è stato facile gestire la stampa internazionale e quella storia mi ha insegnato ad essere più paziente”.