Loretta Goggi e lo scatto di un lungo bacio appassionato, il vero amore della cantante in un’immagine che emoziona il web.
Loretta Goggi non è solo una delle cantanti più famose della storia musicale italiana. Bensì, è molto di più.
Volto iconico del mondo dello spettacolo, è stata una cantante di grande successo a partire dagli anni Settanta, ma anche una donna che ha tracciato la strada. E’ stata infatti la prima a condurre un Festival di Sanremo, nel 1986, e la prima a condurre un quiz televisivo.
Personalità camaleontica a livello musicale e istrionica a livello artistico a tutto tondo, si è resa famosa anche come imitatrice, un ruolo con il quale ha precorso i tempi introducendo elementi di grande novità. Nel mondo televisivo, e nella vita privata, ha avuto a partire dalla fine degli anni Settanta un compagno inseparabile di vita.
Si tratta di Gianni Brezza, conosciuto sul set come suo coreografo. La relazione tra i due è durata fino alla morte di lui nel 2011. Insieme, hanno condiviso molte esperienze. Brezza è stato ideatore di diversi programmi condotti da Loretta, ma anche manager, pr, addetto stampa e molto altro.
Un rapporto indissolubile che viene testimoniato dal grande affetto che i fan di Loretta continuano a provare per entrambi. E da una foto che spunta sul web, per la quale quasi non servono commenti.
I due sono avvolti in un tenero abbraccio e in un bacio appassionato. Non è dato sapere a quando esattamente risalga lo scatto, probabilmente agli anni Ottanta, quando i due avevano ormai ufficializzato la loro storia.
Una immagine profondamente toccante, reperibile su una delle tante fan page della Goggi su Instagram, che i fan di Loretta apprezzano molto. E che simboleggia l’amore eterno, quello che va anche oltre la morte.
LEGGI ANCHE —> Al Bano e Romina, quando tutto è cominciato a Cellino: emozione FOTO
LEGGI ANCHE —> Fedez e Achille Lauro, il bacio che stupisce tutti: il web si scatena – FOTO
Oggi, Loretta ha più di 70 anni, ma è ancora più che presente in tv, in vari show e come attrice. Una presenza intramontabile.