Una splendida Maria Grazia Cucinotta ci regala una immagine strepitosa nella quale mette in risalto tutte le sue doti estetiche, lei è splendida.
Maria Grazia Cucinotta ha una bellezza ed un fascino che non tramontano mai. Lei la conosciamo da trent’anni e più ormai, da quando la vedemmo ne “Il Postino” del grande Massimo Troisi in particolare.
La delicatezza del suo sorriso si è conservata immutata nel corso di tutto il tempo che è trascorso da quei giorni fino ad oggi.
La siciliana oggi di primavere ne ha 53, ma possono sembrare tranquillamente 35 se non anche meno. Lei è sempre bella e capace di instillare il buonumore nei suoi followers.
La fan base dell’attrice originaria di Messina è sempre ben folta e sempre pronta a sommergerla di messaggi di affetto e di apprezzamento. Era stato così in occasione del viaggio di lei in Cina avvenuto nei mesi scorsi.
La trasferta aveva avuto luogo per motivi di lavoro ed al suo arrivo Maria Grazia Cucinotta aveva dovuto osservare un lungo periodo di quarantena, con tre settimane di isolamento totale.
L’attrice è semplicemente soave
Le sue vacanze estive invece Maria Grazia Cucinotta le ha trascorse con la famiglia alle Isole Eolie ed in particolare su quella di Vulcano.
Ma lei ha intramezzato le sue ferie con una trasferta a Roma e con le riprese di un nuovo progetto che verrà mostrato nei prossimi mesi.
Leggi anche –> Eleonora Pedron, quel giorno nei pensieri di una vita: lacrime e nostalgia
Nel frattempo non potevano certo mancare i post nei quali lei è la assoluta protagonista e con i quali deliziare i propri followers.
Leggi anche –> Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO
Leggi anche –> Romina Power, la confessione: ecco a chi vanno tutte le sue attenzioni
La bellezza di lei risiede anche nelle forme giunoniche che da sempre la caratterizzano esteticamente e che lei mantiene perfette ancora oggi. La scollatura di uno dei suoi ultimi scatti lascia senza parole, e lei è divina.
Sono in tanti a dichiararsi innamoratissimi della Cucinotta, che resta in assoluto una delle interpreti del cinema più amate che ci siano in Italia.