L’attrice premio Oscar rimanda al mittente le critiche e risponde con classe. Sabrina Ferilli dà prova di eleganza rispondendo in modo ineccepibile alle malelingue.
E’ tra le attrici più amate e conosciute d’Italia, Sabrina Ferilli. E pensare che all’inizio della sua lunga e proficua carriera, fallì il provino per entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma. Non che questo l’abbia fermata, visto che già a partire dagli anni Ottanta ottiene piccole parti e ruoli secondari in alcune pellicole.
sono però gli anni Novanta che la consacrano come nuovo volto del cinema italiano e sex symbol. Diario di Un Vizio di Marco Ferreri e La Bella Vita di Paolo Virzì ne sono un esempio. Grazie a quest’ultimo, inoltre, vince il suo primo Nastro d’Argento per la miglior attrice protagonista. In totale, nel corso degli anni ne otterrà altri 5, oltre a un Globo d’Oro, 6 Ciak d’Oro e 4 candidature ai David di Donatello. Nel 2013 è nel cast del film La Grande Bellezza di Paolo Sorrentino, vincitore del Premio Oscar come miglior film straniero.
E’ molto conosciuta anche per l’amicizia che la lega da tempo a Maria De Filippi e che l’ha spesso vista partecipare ad alcuni dei suoi programmi, come Amici e Tu Si Què Vales.
Non stupisce, quindi, che l’attrice si senta particolarmente colpita da critiche gratuite che evidentemente le sono arrivate. Lei ha deciso di rispondere a tono, lanciando anche un importante messaggio.
Un paio di ore fa l’attrice di Fiano Romano ha pubblicato un post che ha già raggiunto più di 14.000 cuoricini, segno che il messaggio è arrivato a destinazione forte e chiaro.
“All’uva ci siamo! Ma anche prima non ho mai deriso o sminuito i traguardi e gli obbiettivi raggiunti dagli altri” scrive sibillina la Ferilli, che posa per il fotografo accanto a quella che sembra una vite sul suo terrazzo di casa.
Leggi anche –> Sabrina Ferilli, che splendore. Fan scatenati: “Resti sempre la migliore” – FOTO
Leggi anche –> Sabrina Ferilli incanta il web in barca: “Ultimi soli, ma mai da soli” – FOTO
“Anzi mi commuovevano… e davano forza a me per raggiungere i miei… sono arrivata all’uva anche per questo” conclude quindi Sabrina. “Ecco perché sei unica…perché anche con un semplice post riesci a darci consigli ed insegnamenti” commentano commossi i fan.