Sabrina Salerno è un sex symbol. Ogni sua foto postata su Instagram è un inno alla bellezza italiana. I fan come sempre apprezzano
Sabrina Salerno, cantante, attrice e showgirl italiana, scoperta da Claudio Cecchetto e divenuta celebre negli anni 80, è molto attiva sui social network, il suo profilo Instagram ha oltre un milione di follower.
Lei è la regina dell’estate, il pubblico la adora e la riempie di affetto. Affetto che lei ricambia in tanti modi, con dirette social e foto che mostrano le sue forme generose
Durante tutta l’estate, Sabrina Salerno, ha condiviso tantissime foto di lei in bikini e oggi dal profilo di Elisa D’Ospina è stato postato uno scatto che il pubblico ha molto apprezzato. Nella didascalia è scritto: “Ci sono Donne belle che entrano nella tua vita in punta di piedi. Non parlo dell’estetica, parlo di un mondo che appartiene a ognuna di noi, parlo di quel riconoscersi e scegliersi. Parlo del prendersi per mano e non avere maschere, parlo di rapporti rari e autentici. Sabrina per me è tutto questo e molto di più ❤️”
Elisa D’Ospina, la modella curvy più famosa d’Italia, ha lasciato una dedica per la cantante genovese. Le due donne sono molto amiche ed hanno voluto condividere con i follower una foto che le ritrae in piscina insieme.
La modella nella sua vita è riuscita a coniugare la sua spiccata passione per la moda e le passerelle con quella dello studio, che oggi Elisa impiega nella lotta contro i disturbi alimentari per aiutare tantissime donne.
LEGGI ANCHE -> ILARY BLASI, RITORNI E POLEMICHE: LADY TOTTI TRA CRITICHE E FRECCIATINE. ECCO COSA E’ SUCCESSO
LEGGI ANCHE -> GIANNI MORANDI E’ PRONTO PER IL GRANDE EVENTO DI QUESTA SERA: FAN IN DELIRIO – FOTO
La splendida cantante Sabrina Salerno, in questo periodo continua a godersi le sue vacanze, e tra un bagno e l’altro trova sempre tempo per uno shooting fotografico, di quelli che fanno impazzire i suoi fan. La bella Sabrina, oltre ad aver conquistato il mondo della musica ha anche riscosso un grande successo su Instagram, dove i follower rimangono sempre ammaliati dalle sue curve esplosive.