Sara+Croce+%C3%A8+una+dea+inarrivabile%3A+%26%238220%3BCos%C3%AC+ci+fai+morire+tutti%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2021/09/01/sara-croce-dea-inarrivabile-foto/amp/
Gossip

Sara Croce è una dea inarrivabile: “Così ci fai morire tutti” – FOTO

Pubblicato da
Amanda Merli

La statuaria Madre Natura è una visione per gli occhi dei suoi fan. Sara Croce fa girare la testa a tutti con il suo corpo davvero da togliere il fiato.

Sara Croce (Instagram)
Sara Croce (Instagram)

Come tante colleghe prima di lei, la carriera di Sara Croce inizia con la partecipazione al concorso di Miss Italia nel 2017, dove, per un soffio, sfiora il podio, arrivando quarta. Ciò non le ha però precluso l’ingresso nel mondo dello spettacolo, visto che da allora è richiestissima per importanti brand come Pin-Up Stars e Elisabetta Franchi.

Un paio di anni dopo, la svolta, quando gli autori di Ciao Darwin 8 la scelgono come una delle Madri Natura a rotazione. E’ un successo e la sua popolarità decolla. A tal punto che nel 2020 Paolo Bonolis la vuole di nuovo con sè come Bonas di Avanti Un Altro, ruolo che ricopre da allora tranne una breve pausa di alcuni mesi.

Sara è finita sotto i riflettori anche per una vicenda particolare che l’ha vista protagonista nell’autunno scorso, quando il petroliere iraniano Hormoz Vasfi l’ha accusata di averlo frequentato esclusivamente per trarne profitto per sè e per la sua famiglia, richiedendole pure un risarcimento di 1 milione di Euro.

Attivissima sui social, la Croce ha un profilo Instagram seguito da più di 900.000 follower dove spesso pubblica shooting fotografici e scatti di tutti i giorni.

Sara Croce: la foto scatena l’entusiasmo dei fan, che la sommergono di complimenti

E’ successo anche ieri, quando ha deciso di condividere con i fan un’immagine dove appare bellissima in tutta la sua semplicità, praticamente senza un filo di trucco addosso.

Nello scatto la si vede con un completo intimo nero, mentre si tiene con delicatezza un ginocchio al petto, i lunghi capelli biondi leggermente mossi sciolti sulle spalle, lo sguardo lievemente assorto.

Leggi anche –> Sara Croce come una sirena: il VIDEO bollente che sta facendo il giro del web

Leggi anche –> Sara Croce, il bikini si spegne proprio lì: se tolgono tutto è uguale. Che spettacolo – FOTO

La foto fa parte di un servizio fotografico per la celebre catena di hair stylist milanese e nel giro di poche ore ha superato i 50.000 like. “Dovrebbero farti patrimonio dell’Unesco” scrivono i follower ammirati.

Amanda Merli

Nata a Milano, qui compio i miei studi in ambito turistico. Da sempre appassionata di scrittura, cinema e teatro, negli anni ho sviluppato un interesse particolare verso lo showbiz e la tv. Lavorare come redattore mi permette di crescere e formarmi come giornalista. Scrivo principalmente di gossip, tv (in particolare reality) e cronaca nera, per testate giornalistiche e non.

Pubblicato da
Amanda Merli