La Bonas di Avanti Un Altro non vuole proprio lasciar prendere fiato ai suoi ammiratori. Sara Croce è spettacolare mentre posa per il fotografo.
In attesa di rivederla su Canale 5, i fan non hanno di che rimanere delusi. Sara Croce non li lascia certo a bocca asciutta e, nonostante siano finite da poco le vacanze, continua a pubblicare sul suo Instagram da quasi 1 milione di follower scatti che ne mostrano il fisico statuario.
Un corpo che cura fin da quando era ragazzina, grazie alla palestra e all’equitazione, sua grande passione. Del resto non è insolito vedere foto che la ritraggono in tenuta sportiva, alle prese con i suoi allenamenti pressochè quotidiani. Una costanza che l’ha premiata.
E’ infatti grazie alla sua avvenenza se è stata scelta dapprima come Madre Natura a Ciao Darwin e poi nel ruolo di Bonas ad Avanti Un Altro, entrambe creature di Paolo Bonolis. Peraltro, quando si è presentata ai casting, gestiti dalla società di Sonia Bruganelli, moglie del conduttore, è stata colta da un attacco improvviso di timidezza, rifiutandosi di ballare. Gli addetti ai lavori, apprezzando la naturalezza, hanno deciso di darle lo stesso una seconda chance.
Appena un paio di ore fa la Croce ha pubblicato una foto che nel giro di poco ha già ottenuto più di 70.000 cuoricini. Il motivo è facilmente intuibile, visto che la modella appare in un coordinato nero da far girare la testa.
“Blondie” scrive semplicemente a mò di didascalia la showgirl, che mostra le linee sinuose del suo corpo tonico ma iper femminile, accanto a una tenda candida che sottolinea il suo incarnato roseo.
Leggi anche –> Sara Croce è una dea inarrivabile: “Così ci fai morire tutti” – FOTO
Leggi anche –> Sara Croce come una sirena: il VIDEO bollente che sta facendo il giro del web
“Sei uno spettacolo 😍😍”, “Sei una gioia per gli occhi 😍”, “La dea della bellezza ❤️🔥👏” solo alcuni dei commenti dei follower, impietriti e attoniti dinanzi ad una bellezza così perfetta.