Un post focoso quello pubblicato nelle scorse ore da Aida Yespica.
La bella Aida Yespica posta uno scatto sensuale a bordo di una barca tra le acque limpide della Sicilia. La foto, oltre ad essere altamente sensuale, è molto romantica. La Yespica infatti si lascia fotografare al tramonto, in controluce, con il sole alle sue spalle che riflette anche nel mare.
È possibile sentire la brezza marina guardando i capelli della showgirl che sono spostati delicatamente dal vento al lato del suo viso. Lo sguardo di Aida, seppur coperto da un paio di occhiali scuri, è rivolto verso il basso quasi imbarazzato dalla fotocamera che stava immortalando questo momento speciale.
Accenna un mezzo sorriso ma resta comunque visivamente distaccata. La sua bellezza, che pur essendo glaciale, riesce a riscaldare il cuore di chi la ammira. La foto nel complesso è un panorama unico, dai colori dell’immagine, al posto in cui la showgirl ha scelto di passare le sue vacanze fino ad arrivare a lei, la vera protagonista.
Nello scatto postato da Aida Yespica la donna sembra una dea, accerchiata dalle acque e dalla luce calda del tramonto. La modella venezuelana indossa un bikini minimal, che le copre solamente i punti più hot, lasciando scoperto gran parte del fisico tonico e asciutto della Yespica. Le sue curve sono mozzafiato, difficile esprimere la bellezza naturare e allo stesso tempo sensuale di Aida Yespica.
Peccato che queste saranno le “Ultime note d’estate” come scrive la stessa modella e attrice. I follower della showgirl rimpiangeranno i mesi della bella stagione in cui Aida Yespica ha postato delle foto che la ritraevano in bikini poco contenitivi.
In ogni post Aida ha sempre fatto il botto, sia per il numero di like che per i commenti ricevuti dagli utenti di Instagram. Quest’ultimo scatto pubblicato non fa alcuna eccezione, nel giro di poche ore la foto ha raccolto ben 25 mila mi piace.
LEGGI ANCHE -> Elisabetta Canalis in body è stratosferica: “E le ventenni mute” – FOTO
LEGGI ANCHE -> Miriam Leone su tutte le furie: “La gente si ferma alle apparenze” – VIDEO
Anche i commenti dei follower della Yespica non si lasciano desiderare. Molti la paragonano a una sirena per via delle sue curve e della sua bellezza che riesce ad incantare chiunque posi lo sguardo su di lei.