Come fa Elisabetta Canalis ad essere persino meglio di tante altre ragazze che hanno la metà dei suoi anni? Lei è sfavillante e seducente.
Elisabetta Canalis non tramonta mai. Per tutti lei è ancora LA velina e conserva ad honorem a tutt’oggi quel simbolico titolo onorifico. E nessuno si domanda perché, dal momento che è sufficiente capire il motivo semplicemente osservando gli scatti che lei pubblica con regolare puntualità sul suo profilo personale Instagram.
La sarda è prossima a compiere gli anni, con il giorno del suo compleanno che cadrà il prossimo 12 settembre. In tale circostanza saranno 43 le candeline che Elisabetta Canalis spegnerà. Esatto, 43: non 33 né 23.
Il tempo per lei si è fermato. Il susseguirsi delle stagioni, il fatto di avere affrontato e superato una gravidanza e tante altre cose non hanno affatto intaccato l’aspetto di Elisabetta Canalis.
La sarda resta splendida e ballessima proprio come quando era ragazza e si esibiva sul bancone di “Striscia la Notizia” assieme a Maddalena Corvaglia.
La Canalis ci lascia tutti a bocca aperta, è incredibile
E starà capitando spesso a diversi tra noi di vedere Elisabetta Canalis anche in televisione, a causa di uno spot televisivo che viene trasmesso da qualche settimana.
Ogni giorno possiamo stare a contemplare la Canalis sui suoi profili social. Tra gli ultimi post da lei pubblicati figura uno scatto in cui lei posa in maniera estremamente seducente.
Leggi anche –> Cristina Parodi, la FOTO che emoziona i followers: bella oggi come ieri
Eccola con addosso un body scuro ed attillato, che sembra quasi una seconda pelle. E le curve della Eli vengono poste in risalto.
Leggi anche –> Maria Grazia Cucinotta, la scollatura non passa inosservata – FOTO
Leggi anche –> Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO
Vederla così è uno spettacolo ed ecco che arrivano i “mi piace” a palate. Ma non è l’unico contenuto che la prossima 43enne ha pubblicato, in relazione a questo genere.
Ci sono tanti altri scatti di lei nei quali viene da domandarsi come faccia la Canalis ad essere sempre così splendida, da lasciare a bocca aperta. E le ventenni mute…