Fabio Caressa è noto a tutti. La voce principale di Sky Sport è entrato nell’immaginario collettivo da circa un ventennio grazie alle sue celebri telecronache.
La voce dei principali eventi calcistici che riguardano il pallone italiano agisce in coppia con l’amico Beppe Bergomi. Famosissima è la loro scena di entusiasmo ai Mondiali 2006.
Quell’ “Andiamo a Berlino, Beppe!” esclamato da Fabio Caressa dopo la semifinale Germania-Italia di quella edizione della Coppa del Mondo è entrata a far parte della cultura di massa del nostro Paese.
Quando avviene un qualcosa di entusiasmante che ci riguarda o quando assistiamo ad una scena importante, c’è chi usa porre ulteriore enfasi proprio rievocando la celeberrima esclamazione di Fabio Caressa.
Lui è noto non solo per le sue competenze ma anche per l’umorismo che lo contraddistingue. Chi lo conosce bene lo sa; nei suoi programmi sia in televisione che in radio la battuta non manca mai, anche con ospiti illustri come allenatori o calciatori.
Leggi anche –> Mina, svelato il vero motivo del suo ritiro dalla tv: dopo anni la verità
E Fabio Caressa dimostra anche di sapere essere particolarmente social. In un evento per Sky Sport avvenuto nelle scorse ore, lui ha orchestrato un divertente siparietto, e non era da solo.
Assieme al 54enne romano c’è infatti Melissa Satta, che entra a far parte del cast di Sky Calcio Club. La bellissima sarda, 35 anni, è la nuova presenza al femminile della trasmissione della domenica sera da lui condotta.
Leggi anche –> Cosa si mangia nel nuovo ristorante di Joe Bastianich? Il conto vi stupirà
Leggi anche –> Laura Cremaschi, lato b “di marmo”: l’ultima FOTO fa il giro del web
Per Melissa è l’ennesima esperienza in un programma calcistico dopo i vari “Controcampo”, “Tiki Taka” e “Quelli che il Calcio”. Senza contare le sue relazioni passate con i campioni Christian Vieri e Kevin Prince Boateng.
Per quanto riguarda Caressa, lui è sposato da 22 anni con Benedetta Parodi. Il loro matrimonio è saldo e felicissimo e ha portato nel tempo alla nascita dei tre figli, Matilde, Diego ed Eleonora.