La bella figlia di Al Bano ha voluto fare una dichiarazione riguardo alla chirurgia estetica. Lo ha affermato tramite i social.
Jasmine Carrisi, come si sa, è la figlia del grande cantante Al Bano, avuta dalla relazione con Loredana Lecciso. La ventenne ha un fratello di nome Albano junior che, però, non si mette molto in mostra. Al contrario, la bella biondina sembra decisa a seguire le orme paterne.
In effetti, ha già partecipato a Tale e quale show nella scorsa edizione, in qualità di giurata. E in seguito ha pubblicato tre singoli che come genere sono piuttosto differenti da quelli dell’artista pugliese. Si intitolano rispettivamente Ego, Dinamite e Stikide. In particolare, proprio riguardo all’ultimo, si è espressa in questi termini:
“Mi è stato mandato questo brano e appena l’ho sentito mi è piaciuto subito. Ho deciso così di dare la mia voce ed è nata questa collaborazione. È un brano perfetto per l’estate, ritmato, ballabile”.
Insomma, nonostante i genitori le abbiano vivamente consigliato di andare avanti con gli studi, e così a quanto pare sta facendo, pare che il mondo della musica la affascini molto. Tuttavia, c’è qualcosa che forse non sapevamo di lei e che in questo periodo finalmente è stato svelato.
Il ritocchino della figlia di Al Bano
Per la precisione, è stata proprio lei stessa a confermare di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Eh sì, nonostante la giovane età, la ragazza ha ammesso di aver ritoccato le labbra tramite delle punturine che vengono chiamate filler e che si tratta di un trattamento medico-estetico per far diventare le labbra un po’ più carnose.
Visualizza questo post su Instagram
Comunque sia, sempre nel post su Instagram dove ha fatto questa dichiarazione, ha continuato, scrivendo che è l’unica cosa che ha fatto e che per il resto è completamente naturale. Infatti, ha aggiunto, che spesso viene accusata di aver rifatto anche naso e zigomi.
LEGGI ANCHE –> Jasmine Carrisi, primo piano da impazzire: vibrazioni notturne; FOTO
LEGGI ANCHE –> Monica Bellucci lo fa per la prima volta con la figlia: insieme sono un sogno
La Carrisi è molto seguita sui social, al momento, infatti, ha più di 99 mila follower che tiene spesso e volentieri aggiornati con foto anche della sua vita di tutti i giorni. Nell’ultimo post, che risale a un paio di giorni fa, ha già ottenuto più di 4 mila like, tanti commenti, tra cui anche quello di sua madre Loredana.