L’ex opinionista di Uomini e Donne sembra essere più combattiva che mai dopo il ritorno dalle vacanze. Karina Cascella prende di petto i nuovi impegni.
Le vacanze sono terminate e anche per la bionda e vivace ex opinionista del dating show è tempo di rimettersi al lavoro. Da qualche mese la napoletana è infatti proprietaria con il compagno Max Colombo e alcuni soci di un ristorante argentino a Bergamo, città dove vive da tempo.
Il locale, nonostante sia stato aperto in un periodo decisamente non facile per la ristorazione, sembra andare molto bene, grazie anche al passaparola di molti volti noti della trasmissione di Canale 5, con i quali Karina Cascella sembra essere rimasta in ottimi rapporti.
Il Matambre, questo il nome scelto dai proprietari, recentemente ha ricevuto anche la visita di un ospite di eccezione, Eros Ramazzotti, che ha posato per foto video con gli avventori. Karina naturalmente ha pubblicato il moento sul suo seguitissimo profilo Instagram.
La 41enne sembra aver abbracciato in todo la nuova professione di ristoratrice e ha parlato di un “sogno che si realizza”. A supportarla naturalmente il fidanzato Max, tra i migliori amici dell’ex Salvatore Angelucci, con il quale fa coppia fissa da qualche anno.
Karina Cascella più determinata che mai dà un consiglio a tutti i fan
Ieri Karina ha pubblicato un paio di scatti che la mostrano mentre, con espressione sicura, sale le scale, indosso un bellissimo vestito lungo rosso fuoco con spacco vertiginoso.
Visualizza questo post su Instagram
“La paura non ha mai portato nessuno alla vetta❤️” scrive la 41enne, spronando tutti a tirar fuori gli artigli per farsi strada nella vita. Un messaggio che in molti hanno recepito, stando ai commenti apparsi sulla sua bacheca.
Leggi anche –> Karina Cascella, l’intimo fa impazzire i follower: “Che donna meravigliosa” – VIDEO
Leggi anche –> Karina Cascella, quel sorriso che accende la passione: “Meravigliosa” – FOTO
“Illegale in 52 paesi nel mondo😱😍” scrive ironico un fan, ammaliato dalla bellezza del volto di U&D. Tra i tanti, a lasciare un pensiero per lei anche la giornalista Francesca Barra, che commenta con un “Wow” di stupore.