Per il professore di Amici è ricominciata la solita ruotine quotidiana. Rudy Zerbi non nasconde la nostalgia soprattutto di una cosa in particolare.
E’ uno dei volti storici del talent di Maria De Filippi. Da anni occupa la cattedra di insegnante di canto ed è tra i maestri più severi, forse anche in virtù della sua lunga esperienza discografica a capo della Sony Italia. Parliamo naturalmente di Rudy Zerbi, classe 1969, nato a Lodi ma cresciuto a Santa Margherita Ligure.
Una passione, quella per la musica, coltivata fin da giovanissimo, facendo il dj per locali della zona e lo speaker radiofonico per alcune emittenti liguri, come Radio Tigullio. Poi si trasferisce a Milano, per frequentare la facoltà di Giurisprudenza alla Statale, ma l’amore per la musica è troppo forte e inizia la sua carriera di talent scout e produttore discografico per la famosa etichetta.
Verso la fine degli anni 2000 conosce la conduttrice pavese e inizia a collaborare con lei nella scuola di Amici, oltre che comparire in altre sue trasmissioni come Tu Si Que Vales. Dal 2010, inoltre, lavora per Radio Deejay e quest’estate è stato proprio impegnato con la conduzione in trasferta a Riccione per la storica emittente milanese.
Da poco tornato a casa dalla cittadina romagnola, Rudy ne ha approfittato per rivedere gli amici e passare del tempo con loro, all’insegna del buon vino e soprattutto dell’ottimo cibo.
Sembra, però, che la pacchia sia durata poco, visto che per motivi di lavoro si è dovuto spostare immediatamente a Milano, lasciando così il suo bell’appartamento romano dove vive con la compagna Maria Soledad Temporin. Dalla foto si può capire chiaramente cosa manchi di più al produttore discografico.
Leggi anche –> Rudy Zerbi, decisione clamorosa: lascia la tv? Il nuovo lavoro
Leggi anche –> Rudy Zerbi, la dedica al caro amico: “Già mi manca tantissimo”
“Eh niente… sono a Milano per un giorno e già mi manca la carbonara 😂❤️😂” scrive infatti nostalgico Zerbi, che si vede mentre tiene tra le mani un bel piattone della succulenta specialità capitolina. “E la dieta?” fa notare qualcuno, ricevendo un sonoro silenzio.