Federica Pellegrini non si ferma mai, continua ad allenarsi e a sfoggiare scatti mozzafiato. I fan vanno in tilt, che spettacolo di atleta.
Federica Pellegrini è la regina del nuoto, ha concluso la sua carriera atletica a Tokyo20, arrivando in finale alla 4×100 mista femminile. Un record dietro all’altro, la vip è un vulcano in eruzione e i fan impazziscono per la sua grandiosità oltre che per la sua bellezza.
Dopo le Olimpiadi è venuta allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, nonché allenatore, Matteo Giunta ed ora si gode un po’ di serenità insieme alla sua fiamma.
Federica Pellegrini, il fondoschiena più bello di sempre – FOTO
Nonostante abbia dichiarato la sua uscita definitiva dal mondo del nuoto, non rinuncia ad allenarsi ed ogni giorno è buono per tuffarsi in acqua. Così per lei è iniziata una nuova stagione e su Instagram spunta la prima foto.
Visualizza questo post su Instagram
Ha appena pubblicato uno scatto mozzafiato dove il suo fondoschiena tonico fa da padrone alla foto. In questo caso la piscina può solo accompagnare. La Pellegrini si trova in un Relais ed è pronta a buttarsi in acqua per un nuovo allenamento.
Come didascalia scrive che
I’m not on vacation
Ed è subito pioggia di like e commenti per l’atleta tra questi qualcuno aggiunge che
Schiena ne abbiamo?
E poi ancora
Il nero ti dona, non ti scorderò mai.
E qualcun altro scrive
Sei una dea greca.
Il suo fisico è unico e tonico, il lato B sembra una scultura marmorea frutto di allenamenti accostati ad un’alimentazione sana e uno stile di vita corretto.
LEGGI ANCHE>>>Amici, ex allieva trasferita d’urgenza in ospedale. Fan preoccupati: di chi si tratta
LEGGI ANCHE>>>Francesca Fialdini, sguardo che ti inchioda: la “forza” di un décolleté da sballo – FOTO
Per la Pellegrini sta iniziando una nuova era, fatta di tante altre responsabilità e esperienze fantastiche. Da qualche anno è già considerata un personaggio dello spettacolo e tra poco sarà di nuovo nella giuria di “Italia’s got talent”. Ma la piscina resterà sempre la sua priorità. Non può fare a meno dell’acqua, neanche in vacanza.