Francesca Fialdini in uno scatto da urlo su Instagram, la popolare conduttrice Rai in un primo piano davvero irresistibile.
Si è fatta largo man mano, fino a diventare una delle conduttrici della Rai più apprezzate e di successo. Senza far rumore, Francesca Fialdini è diventata un volto amatissimo dai telespettatori.
Dopo gli inizi caratterizzati soprattutto da conduzioni radiofoniche, è entrata in Rai partendo dal programma religioso ‘A sua immagine‘, per iniziare da lì una scalata graduale e progressiva, ma inarrestabile.
L’abbiamo vista quindi alla conduzione di ‘Uno Mattina’ e di ‘La Vita in Diretta’, due tra i format principali della rete ammiraglia. Ora, è da un paio di stagioni al timone di ‘Da noi…a ruota libera‘. Una carriera che ha imboccato decisamente la strada del successo.
Francesca si fa notare sempre per la sua sobrietà, la sua competenza e professionalità. Ma anche, e questo è innegabile, per un fascino discreto eppure irresistibile. Come stanno scoprendo i suoi fan su Instagram.
Francesca non è certo una giornalista social per eccellenza, perlomeno se paragonata ad altre, ma le bastano poche immagini sul web per entrare definitivamente nel cuore dei fan.
L’ultimo scatto, totalmente al naturale e senza filtri, ce la restituisce nel pieno di una bellezza semplice e insieme da capogiro.
Un primo piano di grande semplicità, senza troppi effetti speciali, ma con uno sguardo che cattura e stende immediatamente. Sensuale, avvolgente, in una parola strepitoso.
Un ulteriore dettaglio che cattura l’attenzione è anche il decolletè appena accennato dall’apertura del vestitino che indossa. Nella didascalia, Francesca accenna alla sua ‘forza e debolezza’. A livello di fascino, la forza risiede proprio nel far bastare così poco per accendere la fantasia dei fan.
LEGGI ANCHE —> Amici, Sangiovanni litiga con Giulia: tradimento in vista. La reazione dell’allieva
LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta triste e malinconica: adesso è davvero tutto finito. Fan preoccupati
Sedurre con eleganza non è una dote per tutte, ma per Francesca evidentemente sì.