Gerry Scotti diventa un marchio pubblicitario: la FOTO che spiazza i fan

Chi avrebbe mai pensato che proprio il simpatico conduttore si sarebbe interessato a questa nuova idea imprenditoriale?

gerry scotti guarda
Gerry Scotti, conduttore tv (Instagram)

Gerry Scotti, lo sappiamo, è tra i volti di Mediaset più popolari che il pubblico apprezza a dismisura. La sua simpatia e la sua bonarietà, in effetti, lo hanno reso decisamente il conduttore preferito di tantissimi telespettatori.

Dopo una gavetta in radio, Scotti ha proseguito la sua lunga carriera in televisione con numerosi programmi ormai alle spalle. I successi sono stati svariati, complici i format azzeccati e la sua indiscutibile bravura di fronte alle telecamere.

Le trasmissioni da record di ascolti sono innumerevoli, ma ricordiamo, per esempio, Passaparola, Chi vuol essere milionario, Paperissima, Io canto, The Wall, Caduta libera. In effetti, lo stesso grandissimo e compianto Mike Bongiorno, in un’intervista a Le Iene, una volta, lo aveva definito addirittura il suo erede.

Insomma, un curriculum vitae di tutto rispetto che gli ha regalo diverse soddisfazioni. Così, intanto che aspettiamo di rivederlo in tv, Gerry ci ha colto di sorpresa con un’iniziativa che non ci saremmo aspettati. Ma stavolta non riguarda il piccolo schermo, bensì si tratta di un’idea imprenditoriale a tema vinicolo.

Una vera sorpresa per i numerosi fans

A quanto pare, il dottor Scotti ha deciso di portare avanti un’attività che vede come protagonista un bel bicchiere di vino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Sì, perché, da quel che sembra, il noto presentatore è cresciuto nei pressi della vigna del nonno ed è quindi onorato di poter mettere sul piedistallo la storia di famiglia.

Ma ad aver colpito in modo particolare questa sua nuova avventura sono stati due personaggi d’eccezione che Gerry ha ringraziato anche per la pubblicità assolutamente gratuita che gli hanno fatto. Si tratta, per la precisione, dei simpaticissimi Pio e Amedeo.

La coppia comica, come di certo non abbiamo dimenticato, qualche mese fa han animato alcune serate di Canale 5 con un programma intitolato Felicissima sera. Tra pura ironia e dei veri e propri attacchi al politically correct hanno stupito gli italiani e strappato diverse risate.

LEGGI ANCHE –>Fabrizio Frizzi, il saluto commovente di Carlo Conti: che emozione; VIDEO

LEGGI ANCHE –> Alberto Matano come non l’avete mai visto prima. Una garanzia per le donne ; FOTO

Nella foto sui social, quindi, i cabarettisti pugliesi hanno presentato ai propri follower una bottiglia di vino firmata Gerry Scotti. Lo scatto, non c’è che dire, ha conquistato gli utenti del Web che hanno reagito con più di 53 mila like.

Gestione cookie