È un Gianni Morandi in versione “dandy” quello che scatta un selfie ricordo con la bellissima e giovane collega, che entusiasmo.
Gianni Morandi è sempre il testimonial perfetto per l’ottimismo e la gioia. Il cantante originario di Monghidoro, in provincia di Bologna, riesce a trovare il lato positivo anche nelle situazioni più difficili.
Ne è una prova il fatto che, ad appena qualche giorno dal grave incidente che gli era capitato nello scorso mese di marzo, lui si era fatto subito vedere sorridente ed al massimo della forma possibile sui suoi canali personali social.
Difatti Gianni Morandi era dovuto ricorrere ad un ricovero in ospedale dopo che era incappato in alcune gravi ustioni. Avvenne tutto a margine di un imprevisto occorso in campagna.
In tale occasione il 78enne emiliano cadde su alcune foglie secche da lui incendiate per sistemare il giardino, ma avvenne l’imprevisto.
E l’artista, sulle scene con enorme successo sin dagli anni ’60, si era quindi fatto male in maniera importante a braccio e mano destra in particolare, oltre che in altre parti del corpo.
Sua moglie Anna Dan successivamente ha rivelato che entrambi avevano temuto per il peggio. Per fortuna però tutto è stato risolto. Ed anche se Gianni ha bisogno di osservare ancora un percorso clinico prima di potere guarire del tutto, ora lui è tornato da tempo alla normalità di sempre.
L’attività canora non si è mai fermata. Pochissimo tempo dopo, Morandi ha preso parte al duetto con Jovanotti per lanciare la loro hit estiva dal titolo “L’allegria”. Che è proprio il motto di Gianni.
Leggi anche –> Eleonora Pedron, quel giorno nei pensieri di una vita: lacrime e nostalgia
Il cantante ha preso parte alla kermesse andata in scena all’Arena di Verona per gli RTL Power Hits Estate 2021, che ha visto la partecipazione di tanti altri noti interpreti della musica italiana.
Leggi anche –> Mara Maionchi e la dedica all’uomo della sua vita: fans commossi – FOTO
Leggi anche –> Romina Power, la confessione: ecco a chi vanno tutte le sue attenzioni
Lì l’eterno ragazzino non ha mancato di scattare una foto ricordo con una sua illustre concittadina altrettanto amata. Si tratta di Elettra Lamborghini, con Morandi che scrive a margine di questa foto: “Due bolognesi all’Arena di Verona”.