Mia Martini, in acqua senza veli: una dea favolosa. Mai vista così – FOTO

Una foto che ricorda tutta la sua sensualità, Mia Martini è uno spettacolo.

Mia Martini
Fonte immagine Instagram

Dopo 25 anni dalla sua scomparsa, Mia Martini, soprannominata anche con l’appellativo di Mimì, è rimasta un ricordo incancellabile nella mente non solo dei suoi fan ma anche di tutto il mondo discografico e musicale italiano. Mia Martini è sempre stata definita come una delle voci più calde, espressive e versatili tra gli artisti della sua generazione.

Ancora tutt’oggi Mia Martini è un modello che fa scuola agli artisti emergenti che si sono appena affacciati al mondo della musica e della scrittura. Seppur si pensa di conoscere gran parte della vita di Mimì, in seguito anche a documentari e materiali audio video che l’hanno omaggiata in televisione nel corso di tutti questi anni, qualcosa resta ancora inedito.

È il caso di questo scatto che sta facendo il giro web che ritrae una Mia Martini svestita, sia letteralmente che metaforicamente. Nell’immagine la cantante è nuda e sembra essersi levata di dosso anche il personaggio artistico, facendo trasparire un sorriso naturale e sincero lontano dagli occhi indiscreti dei riflettori e paparazzi.

Qui lo scatto di Mia Martini senza veli

Una foto senza veli che resta comunque piena di grazie e classe senza cadere nel volgare, la cantante è coperta dalla spuma marina lasciano intravedere solamente parte delle spalle. Senza trucco e con i capelli leggermente mossi, lasciati al naturale e liberi di fluttuare nel vento.

Non c’è una data effettiva a cui la foto fa riferimento. Nemmeno il luogo in cui è stata scattata viene indicato. Se fosse un’evenienza particolare o solamente una foto scattata per caso che ha commosso i fan dell’artista. La foto è stata postata da una delle tante fan page dedicate a Mia Martini in cui gli utenti di Instagram la omaggiano con frasi riprese dai suoi più grandi successi e foto che l’hanno resa un’icona nel panorama musicale italiano.

I commenti sono tutti positivi, la maggior parte dei follower della pagina opta per una sfilza di cuori ed emoticon di gioia mista alla tristezza. Mia Martini ha raggiunto il successo nei primi anni settanta, nel corso della sua carriera ha ricevuto numerosi riconoscimenti.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi presenta la nuova “fiamma”: chi è la donna che ha stravolto i suoi piani – FOTO

LEGGI ANCHE -> Nina Moric, in topless sulla spiaggia è uno schianto. Mai vista così – FOTO

È stata la prima artista a vincere il Premio della Critica del Festival della Canzone Italiana. Nel 1996, l’anno successivo dalla sua scomparsa, tale riconoscimento venne intitolato a Mia Martini.

Gestione cookie