Rita Pavone, imita un grande cantante: un ricordo che non dimenticherà mai – VIDEO

Rita Pavone ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram in cui rievoca un bellissimo ricordo per lei, ecco di cosa si tratta.

Rita Pavone rievoca con un video un ricordo
Rita Pavone (Instagram)

Rita Pavone è una della cantanti italiane più popolari di sempre. È una delle poche artiste italiane che è entrata nelle classifiche inglesi; In tutta la carriera, ha venduto oltre 50 milioni di dischi in giro per tutto il mondo. Le sue canzoni, talvolta, sono state incise anche in sette lingue diverse.

L’ultima opera della cantante torinese è stato l’album RaRità da cui ha estratto il singolo Niente (Resilienza 74). Con questo brano ha partecipato all’edizione del Festival di Sanremo del 2020, classificandosi al 17esimo posto. Artista a tutto tondo, tra gli anni 60 e 70, ha avuto anche una breve carriera da attrice.

Negli ultimi anni, invece, si è concentrata principalmente sulla televisione. Ha partecipato in qualità di giudice a diversi programmi come Festival di Sanremo, Sanremo Young, La pista. Ha partecipato come concorrente anche a Ballando con le stelle, nel 2016.

Leggi anche –> Anna Tatangelo lo confessa sui social, “Non lo so fare…”: imbarazzo totale – FOTO

Rita Pavone, ecco il video pubblicato su Instagram dalla cantante.

Attualmente, Rita Pavone, è giudice di All Together Now, programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. La cantante, all’interno dello show, ha avuto recentemente un litigio con Anna Tatangelo a causa di una battuta della 76enne torinese su Gigi D’Alessio.

Il video pubblicato su Instagram è un ricordo di un suo concerto nel periodo pre-covid. Nello spezzone pubblicato, canta una cover di Mi vendo, storica canzone di Renato Zero pubblicata nel 1977. Verso la fine della canzone, compare sul palco anche lo stesso Renato Zero in persona, facendo una sorpresa al pubblico.

Leggi anche –> Anna Tatangelo ha un debole per Francesco Renga: il bacio finale è da brividi –  VIDEO

I due artisti sono molto amici nella vita privata. Inoltre, spesso e volentieri hanno collaborato a livello musicale. In un’intervista recente, la cantante torinese ha ammesso che una decina di anni fa, aveva perso la voglia di cantare a causa di un periodo di vita difficile. Ma grazie a Renato Zero, la cantante ha ripreso la propria attività e poco dopo, fece anche un nuovo album.

Gestione cookie