Belen Rodriguez ha pubblicato un post tramite il proprio profilo Instagram, un contenuto in cui sono presenti due bellissime foto.
Belen Rodriguez ama tantissimo la piccola Luna Marie così come il papà, il compagno Antonino Spinalbese. La bimba ha visto la luce pochi mesi fa e da allora i suoi genitori sono felicissimi di poterla tenere tra le loro braccia. La showgirl è divenuta madre per la seconda volta, mentre per l’hairstylist si tratta della primogenita.
La loro relazione ha avuto inizio un anno fa circa e per vari mesi è stata avvolta nel silenzio. Poi la prima foto di Belen con Antonino accanto. Confermato dunque il gossip che stava circolando in quelle settimane.
Tutto è nato per caso, quando nell’abitazione della showgirl, che aveva chiamato dei parrucchieri, è arrivato il bellissimo hairstylist. E tra loro due è stato subito amore a prima vista.
Prima Belen aveva avuto una storia con Stefano De Martino ed era nato il suo primogenito Santiago. Poi il matrimonio che però è volto al termine.
Quindi la showgirl ha avuto una frequentazione con Andrea Iannone e quindi il ritorno con il ballerino, ma anche questa volta qualcosa non ha funzionato.
Però tutto questo è il passato. Ora nel cuore di Belen è entrato Antonino. Entrambi sono genitori innamoratissimi della piccola Luna Marie.
Pochi giorni fa la showgirl ha pubblicato due foto tramite il proprio profilo Instagram, un post in cui è presente anche una bellissima dedica d’amore per la figlia. La promessa di esserci sempre per lei.
Nel bene e nel male.
LEGGI ANCHE —> Gianni Morandi, che sorpresa: la FOTO con la celebre cantante spiazza tutti
Nel contenuto sono presenti due immagini splendide e tenerissime. In tutte e due è protagonista la bimba, tra le braccia di Belen ed accanto anche ad Antonino nella seconda.
LEGGI ANCHE —> Rita Pavone, imita un grande cantante: un ricordo che non dimenticherà mai – VIDEO
In particolare il primo scatto è meraviglioso, sembra un dipinto, un quadro meraviglioso, simile a un bellissimo olio su tela raffigurante una ‘Madonna col Bambino’. Una splendida somiglianza che nota anche qualcuno nel box dei commenti, dentro al quale si legge.
Bellissimo, sembra un quadro di Michelangelo